• chiudi
Warhammer Online: Age of Reckoning

Warhammer Online: Age of Reckoning

  • Pc

Uscito il per Pc

EA Mythic
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
6.7

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Warhammer Online: server ufficialmente spenti

    4

    notizia 10:19, 19 Dicembre 2013

    Warhammer Online: server ufficialmente spenti

    Mythic Entertainment ha ufficialmente spento i server di Warhammer Online: Age of Reckoning, staccando di fatto la spina al gioco. La notizia era stata resa nota a settembre, purtroppo il titolo, pubblicato nel 2008, non ha riscosso il successo sperato. Sviluppatori e publisher hanno cercato di mantenerlo in vita il più possibile, negli ultimi mesi però il significativo calo di utenti e la mancanza di interesse generale hanno convinto la società a chiudere definitivamente il progetto.

    Warhammer Online: tutti gli iscritti potranno giocare gratis fino alla chiusura

    2

    notizia 10:42, 5 Novembre 2013

    Warhammer Online: tutti gli iscritti potranno giocare gratis fino alla chiusura

    Warhammer Online chiuderà a dicembre, fino ad allora tutti gli iscritti potranno giocare liberamente senza pagare più il canone mensile. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse e non verranno accettati nuovi utenti. Nelle prossime settimane gli sviluppatori aggiungeranno nuovi contenuti per dare l'ultimo saluto ad uno degli MMO più apprezzati degli ultimi anni.

    Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà il 18 Dicembre

    3

    notizia 23:49, 18 Settembre 2013

    Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà il 18 Dicembre

    Mythic ha annunciato che Warhammer Online: Age of Reckoning chiuderà dal 18 Dicembre a causa della scadenza degli accordi sulle licenze con Games Workshop. "Abbiamo lavorato al gioco per tanti anni" afferma infatti un esponente della società "ma sfortunatamente, ci troviamo costretti a chiudere il servizio a causa del mancato rinnovo degli accordi. Dal 18 Dicembre il gioco non sarà più accessibile, e di conseguenza a partire da oggi non venderemo più codici di rinnovo degli account per 3 mesi. Da tutti noi di Mythic, vogliamo ringraziarvi ancora per il vostro supporto che ci avete donato per ben cinque anni."

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play
    notizia 09:19, 13 Ottobre 2011

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play

    Warhammer Online: Age of Reckoning non diventerà free-to-play in futuro, ha affermato di recente il boss di BioWare Mythic, Eugene Evans, ai microfoni di PC Gamer in occasione della GDC Online. Alla domanda se Age of Reckoning andrà in pensione con l'uscita dell'altro MMORPG di Electronic Arts - Star wars: The Old Republic - Evans ha affermato che i due titoli si rivolgono ad una platea di giocatori completamente differente.

    notizia 10.32, 8 Febbraio 2011

    Warhammer Online: server in chiusura

    Si sta pian piano ridimensionando, in tutto il globo, il numero di server disponibili per poter giocare a Warhammer Online. Nelle ultime ore, Electronic Arts ha annunciato che altri tre server sono in chiusura definitiva, uno europero e ben due nordamericani. Sul sito web del titolo, EA spiega che tale decisione è mossa dal desiderio di "permettere ai giocatori di godere di più azione durante qualsiasi ora della giornata". Infatti, ai giocatori dei server chiusi è stata offerta la possibilità di essere trasferiti sugli altri server in funzione, aumentando così il numero di giocatori. I trasferimenti inizieranno da domani e, nel giro di tre settimane, i server Iron Rock e Volkmar, per gli USA e Carroburg per l'Europa, saranno chiusi.

    notizia 13.28, 16 Novembre 2010

    Warhammer Online: Age of Reckoning, una nuova patch introduce gli Skaven

    Mithic ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Warhammer Online: Age of Reckoning, che introdurrà gli Skaven come nuova razza giocabile. Le nuove truppe potranno specializzarsi in 4 differenti classi:Warlock Engineer, Pack Master, Rat Ogre e i Gutter Runner, e sarà disponibile anche un nuovo dungeon. L'aggiornamento gratuito sarà disponibile dal prossimo 18 Novembre, e nella stessa data la software house metterà a disposizione due pacchetti premium, uno dedicato alla progressione e l'altro alla personalizzazione che al prezzo di 10$ ciascuno (o 15$ per entrambi) offriranno nuovi livelli, armi, armature, mount, pet ed altro ancora.

    notizia 22.44, 11 Aprile 2010

    Warhammer Online: un errore addebbita fino a 700 dollari per il canone

    Alcuni sfortunati giocatori di Warhammer Online, si sono visti addebitare più volte la quota mensile d'abbonamento prevista dal gioco, in alcuni casi, anche fino a 22 volte, raggiungendo un addebito pari all'eclatante cifra di 600-700$. Il tutto è stato causato da un errore del sistema dei Mythic, i quali hanno chiesto scusa e garantito che tutto verrà rimborsato, comprese le spese bancarie (molti hanno dovuto fronteggiare la situazione di saldo negativo e conseguenti spese che i vari istituti di credito richiedono in questi casi).

    notizia 19.16, 17 Dicembre 2009

    Warhammer Online cerca di ri-acchiappare gli utenti perduti

    Electronic Arts ha lanciato un'iniziativa rivolta a tutti coloro che per un motivo o per l'altro hanno smesso di abbonarsi - e quindi di giocare - con Warhammer Online.L'iniziativa prevede che, fino al 23 dicembre, sia possibile riattivare un qualunque abbonamento per la durata di dieci giorni, utilizzando i personaggi creati fino al "congelamento" dell'account e provare cosi le novità che sono state introdotte negli ultimi tempi. Inoltre i giocatori che rinnoveranno l'abbonamento avranno in regalo tre nuovi oggetti da utilizzare nel gioco mentre varrà per tutti un bonus del 20% sull'esperienza fino al 23 dicembre.

    notizia 12:38, 26 Novembre 2009

    Warhammer Online: periodo di prova gratuito e introduzione del Viaggio dei Nuovi Utenti

    Parigi, Francia - 26 novembre, 2009 - GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che sull'acclamato MMORPG, Warhammer® Online: Age of Reckoning® (WAR), il periodo di prova di 10 giorni è stato rimpiazzato da un sistema di prova infinito che è già disponibile. Il nuovo client in streaming per il periodo di prova infinito migliora l'accessibilità del gioco e riduce notevolmente il tempo di download, permettendo ai nuovi giocatori di partecipare alle imponenti battaglie di WAR in maniera molto semplice.

    notizia 21.28, 15 Ottobre 2009

    Warhammer Online: La Luna sale e il Caos regna dal 23 ottobre al 2 novembre

    Parigi, Francia - 15 ottobre 2009 - GOA, la divisione per i giochi online di Orange, ha annunciato che l'acclamato MMORPG Warhamme Online: Age of Reckoning (WAR) ospiterà uno speciale evento live, L'Ascesa della Luna Demoniaca, per un limitato periodo di tempo durante Halloween.  L'Ascesa della Luna Demoniaca avrà luogo dal 23 ottobre al 2 novembre e in esso si svolgeranno la missione Maschera Demoniaca e la Missione Pubblica Rally Pallademoniaca, uno speciale scenario Reame contro Reame.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of ReckoningImmagini Warhammer Online: Age of Reckoning