• chiudi
Wattam

Wattam

  • PS4
  • Pc
  • PS4 Pro

In uscita il per PS4

Funomena
Produttore:
Annapurna Interactive
Genere:
Avventura
63%

media su 13 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Wattam è il nuovo progetto in sviluppo presso gli studi di Funomena e diretto da Keita Takahashi, creatore di Katamary Damacy. Il gioco nasce da un'idea venuta al creatore mentre giocava con il figlio di due anni, chiedendosi come sarebbe stato se tutti i giocattoli fossero vivi e connessi tra di loro. Sarà proprio il creare connessioni tra elementi di vario tipo il vero punto di forza di questa produzione.

Ultimi Contenuti

    A dicembre arriva Wattam, nuovo gioco dell'autore di Katamari Damacy
    video09:53, 12 Novembre 2019

    A dicembre arriva Wattam, nuovo gioco dell'autore di Katamari Damacy

    Buone notizie per chi è stanco dei videogiochi tradizionali e cerca prodotti un po' più "particolari". Sta infatti per arrivare Wattam, il nuovo progetto dell'autore di Katamari Damacy e Noby Noby Boy, la cui data d'uscita è prevista per il 17 Dicembre su PS4 e PC via Epic Games Store.

    Wattam: un trailer per l'E3

    1

    trailer15:29, 12 Giugno 2015

    Wattam: un trailer per l'E3

    In vista dell'ormai imminente E3 di Los Angeles, il team Funomena, in collaborazione con SCE Santa Monica, ha pubblicato un post sul PlayStation Blog europeo per riportare l'attenzione su Wattam, fantasioso titolo nato sotto la direzione di Keita Takahashi, noto per aver creato Katamari Damacy

    Wattam annunciato per PlayStation 4: primo trailer Ps Experience

    1

    trailer10:34, 7 Dicembre 2014

    Wattam annunciato per PlayStation 4: primo trailer

    Sony Computer Entertainment Santa Monica Studio e Funomena annunciano Wattam per PlayStation 4. Diretto da Keita Takahashi, creatore di Katamari Damacy e da Robin Hunicke, alunna diplomata di thatgamecompany, il gioco mirerà a creare connessioni tra elementi di vario tipo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wattam. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini WattamImmagini Wattam