• chiudi
Without Memory

Without Memory

  • PS4
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
61%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

La software russa chiamato Dinosaurum Games ha annunciato lo sviluppo di Without Memory, un titolo che uscirà esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2014. Il gioco si trova attualmente in fase concettuale, ma sappiamo già che sarà un "Thriller interattivo". Nessun'altra novità è trapelata a riguardo, se non che la produzione sarà basata sull'Unreal Engine 4.
    Dopo mesi di silenzio, ecco un gameplay trailer di Without Memory

    9

    gameplay23:15, 6 Dicembre 2016

    Dopo mesi di silenzio, ecco un gameplay trailer di Without Memory

    Come suggerisce il nome stesso, forse non tutti si ricorderanno di Without Memory, thriller psicologico sviluppato dagli allora Dinosaurum Games e ispirato alle opere di Quantic Dream. Il gioco fu annunciato nel 2014 come un'esclusiva Playstation 4, ma in seguito a una campagna di crowfunding fallita a causa del non troppo promettente materiale mostrato, sparì dalle scene.

    Without Memory è ancora in sviluppo per PS4 E3 2016
    notizia18:33, 23 Maggio 2016

    Without Memory è ancora in sviluppo per PS4

    I colleghi di GamingBolt hanno contattato direttamente Dinosaurium Games ed hanno scoperto che Without Memory, progetto lanciato su Kickstarter nel 2014 e poi rimosso dal sito web, è ancora in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4.

    Without Memory: una misteriosa sorpresa in arrivo
    notizia20:25, 5 Ottobre 2014

    Without Memory: una misteriosa sorpresa in arrivo

    La software house russa Dinosaurum Games ha annunciato di non aver partecipato all'Igromir 2014 di Mosca per concentrarsi sul primo trailer dell'attesa esclusiva PlayStation 4.

    Without Memory, nuovi screenshot

    1

    notizia18:38, 18 Settembre 2014

    Without Memory, nuovi screenshot

    Il team di sviluppo russo Dinosaurum Games ha pubblicato tramite il proprio blog ufficiale alcune immagini che mostrano il progresso dei lavori in corso per Without Memory, titolo in esclusiva su PS4. Dagli screenshots si notano notevoli miglioramenti nella grafica degli ambienti, ed è possibile dare un primo sguardo al corpo della protagonista, Anna.

    Without Memory, primo screenshot e due concept art

    4

    notizia09:24, 29 Giugno 2014

    Without Memory, primo screenshot e due concept art

    Dinosaurum Games, lo studio russo al lavoro su Without Memory in esclusiva per PlayStation 4, ha rilasciato la primissima immagine di uno dei livelli di gioco ancora completamente "spoglio" di tutti quegli effetti e dettagli che andranno poi a completarlo in futuro. Siamo solo agli inizi del resto, visto che il lancio del titolo è previsto solamente per il 2016, ma lo sviluppatore vuole comunque aggiornare gli appassionati quasi passo per passo. Una mossa indubbiamente inusuale, quanto rischiosa.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without MemoryImmagini Without Memory