Annunciato allo showcase di Bethesda e Xbox del 2022, Wo Long Fallen Dynasty è il nuovo action in terza persona in sviluppo presso Team Ninja che arriverà al day one su PC e Xbox Game Pass nel corso del 2023. Il gioco è in uscita anche su console della famiglia PlayStation, Wo Long Fallen Dynasty si presenta come un gioco d'azione in terza persona focalizzato sulle arti marziali e sui combattimenti che fanno da sfondo ad una storia ambientata nell'antica Cina.
Un gioco che sembra riprendere alcuni degli stilemi di NiOh e NiOh 2 (sempre sviluppati da Team Ninja) adattandoli però ad una nuova formula, proponendo così un gameplay più dinamico. Wo Long Fallen Dynasty esce il 3 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, disponibile su Xbox Game Pass PC Game PAss sin dal day one.
Dopo la pubblicazione del DLC Conqueror of Jiangdong per Wo Long Fallen Dynasty lo scorso settembre, l'Action/RGP Soulslike di Team Ninja si prepara ad accogliere la sua terza espansione, Upheaval in Jingxiang, la cui uscita è davvero imminente.
Koei Tecmo festeggia l'avvenuta commercializzazione di Conquistatore di Jiangdong, il nuovo DLC di Wo Long Fallen Dynasty, con un trailer che riassume i contenuti e le novità di questo capitolo inedito della storia dell'action ruolistico firmato Team Ninja.
Manca ormai molto poco all'uscita del DLC Conquistatore di Jiangdong per Wo Long Fallen Dynasty, previsto su PC e console PlayStation e Xbox il 27 settembre 2023, e per ingannare l'attesa Koei Tecmo e Team Ninja pubblicano il primo trailer della nuova espansione così da stuzzicare le attenzioni dei fan.
Dopo aver visto in azione il DLC Battle of Zhongyuan di Wo Long Fallen Dynasty, l'Action/RPG a tinte soulslike di Koei Tecmo e Team Ninja si prepara ad espandersi ulteriormente con l'arrivo del suo secondo contenuto scaricabile, Conqueror of Jiangdong.
Al lancio avvenuto lo scorso 3 marzo, Wo Long Fallen Dynasty si rivelò un disastro su PC a causa di numerose problematiche tecniche che impedirono a questa specifica versione di spiccare il volo. Team Ninja è sempre stata ben consapevole della situazione ed ancora adesso vuole porvi rimedio al meglio.
Dalla prima "Director's Letter" condivisa da Koei Tecmo e Team Ninja, rispettivamente publisher e sviluppatore di Wo Long: Fallen Dinasty, il producer e director del gioco, Masakazu Hirayama, condivide la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2023.
Battaglia di Zhongyuan, la prima espansione di Wo Long Fallen Dynasty, è disponibile su PC, PlayStation e Xbox, come ci ricordano i ragazzi di Team Ninja con il nuovo, adrenalinico video gameplay che descrive i contenuti e le sorprese di questo importante DLC.
Sulle ali del successo di Wo Long Fallen Dynasty, Koei Tecmo si appresta a lanciare Battle of Zhongyuan, la prima espansione 'maggiore' dell'action ruolistico a tinte soulslike firmato Team Ninja.
Koei Tecmo e Team Ninja festeggiano il successo di Wo Long Fallen Dynasty: lanciato lo scorso 3 marzo, il gioco ha superato quota un milione di copie distribuite in tutto il mondo, numeri che includono sia le unità fisiche che i download digitali.
Negli ultimi giorni si è parlato della pubblicazione di un sondaggio per chiedere la vostra opinione su Wo Long Fallen Dynasty da Koei Tecmo. Ebbene, proprio dalla stessa indagine emerge un'informazione alquanto interessante, che potrebbe sortire degli importanti cambiamenti per il futuro delle produzioni pubblicate sotto l'etichetta Koei Tecmo.