• chiudi
World of Warcraft: Wrath of the Lich King

World of Warcraft: Wrath of the Lich King

  • Pc

Uscito il per Pc

Blizzard
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Vivendi Universal Games
Genere:
MMORPG
8.1

media su 79 voti

Inserisci il tuo voto

Questa espansione prosegue sulla retta via del consolidamento e purtroppo quello che in passato, con un po' più di coraggio da parte degli sviluppatori, avrebbe potuto variare drasticamente l'esperienza di gioco, oggi si limita ad espandere numericamente i contenuti e ad aggiungere modalità di gioco “altre”, riprese dai generi più disparati ma che poco hanno a che fare con il genere a cui World of Warcraft va ascritto.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia06.20, 25 Agosto 2010

    WOW: Wrath of the Linch altamente censurato in Cina

    In Cina Wrath of the Linch, l'espansione di World of Warcraft già disponibile dal 2008 in occidente ma che ancora non aveva beneficiato di una release cinese, uscirà con non pochi cambiamenti rispetto alle edizioni destinate agli altri mercati.Per via della censura, il colore del sangue nel gioco è stato cambiato da rosso a verde, mentre alcuni teschi impalati su del legno appuntito, sono stati del tutto rimossi.Gli scheletri disseminati per la mappa del gioco, sono infine stati sostituiti da persone morte e misteriosamente scampate al processo di decomposizione. Via Gamepolitics.

    World of Warcraft: The Secrets of Ulduar
    speciale 16:20,21 Aprile 2009

    World of Warcraft: The Secrets of Ulduar

    Sono passati ormai sei mesi dal giorno in cui è stata lanciata l'ultima espansione per il colosso World of Warcraft. Wrath of the Lich King ha aggiunto numerose novità al campione ...

    World of Warcraft: Wrath of the Lich King
    9
    recensione 17:01,15 Dicembre 2008

    World of Warcraft: Wrath of the Lich King

    Il cerchio sembra finalmente chiudersi. Dopo anni di attesa Blizzard ha finalmente integrato nella propria gallina dalle uova d'oro zecchino contenuti che i più avevano oramai disp...

    notizia20.18, 20 Novembre 2008

    2.8 milioni di copie vendute per WOW Wrath of the Lich King in 24 ore

    Blizzard Entertainment ha annunciato che la nuova espansione di World of Warcraft intitolata Wrath of the Lich King, ha venduto ben 2.8 milioni di copie in sole 24 ore dal suo arrivo sul mercato, superando il precedente record stabilito dall'espansione The Burning Crusade, che aveva venduto 2.4 milioni di copie nello stesso arco di tempo.

    notizia16.51, 5 Novembre 2008

    WoW 11 milioni di utenti - Aperture notturne per la nuova espansione Wrath of the LIch King

    Raggiunto il nuovo traguardo di ben 11 milioni di utenti, Blizzard Entertainment annuncia che, in occasione del lancio della nuova attesissima espansione World of Warcraft - Wrath of the Lich King, vi saranno aperture notturne nei maggiori punti vendita d'Europa. La notte tra il 12 ed il 13 Novembre 2008 si apriranno le porte per una nuova ed entusiasmante avventura.

    notizia18.06, 15 Settembre 2008

    Ufficiale: WOW Wrath of the Lich King il 13 novembre

    Dopo che questa mattina vi avevamo riportato la notizia in merito allo splash screen del sito di Wowhead, che rivelava la presunta data di rilascio della nuova e attesa espansione di World of Warcraft, intitolata Wrath of the Lich King, è arrivata ques'oggi la conferma di tale release date direttamente da Blizzard attraverso un comunicato stampa: il titolo dunque vedrà la luce il prossimo 13 novembre.

    notizia11.47, 15 Settembre 2008

    Svelata la data di Wrath of the Lich King?

    Il noto sito Wowhead.com, ha dedicato la sua homepage, alla nuova e attesa espansione di World of Warcraft, intitolata Wrath of the Lich King: la cosa interessante è che a fondo pagina, è possibile visualizzare la presunta data di rilascio del titolo, 13 novembre 2008, anche se al momento non è dato sapere se sia ufficiale o meno. Non resta dunque che attendere dichiarazioni in merito da parte di Blizzard.

    notizia11.24, 1 Agosto 2008

    WoW: Wrath of the Lich King in arrivo fra ottobre e dicembre

    Secondo un report del sito Shacknews, Blizzard Entertainment ha confermato che World of Warcraft: Wrath of the Lich King, la seconda espansione per WOW, arriverà negli ultimi mesi dell'anno: è stato precisato che il periodo di rilascio è fissato fra il mese di ottobre e quello di dicembre. Mike Morhaime Blizzard CEO ha difatti dichiarato che il titolo verrà rilascio nel corso dell'anno e non nel periodo luglio-settembre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich KingImmagini World of Warcraft: Wrath of the Lich King