• chiudi
X

X

  • Wii U
Sviluppatore:
Produttore:
Nintendo
Distributore:
Nintendo
Genere:
Gioco di Ruolo
75%

media su 24 HYPE

Aggiungi il tuo hype

X è il nuovo progetto della famosa Monolith Soft. responsabile di Xenosaga e Xenoblade Chronicles.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    X per Wii U uscirà entro l'anno?

    11

    notizia 19:40, 31 Gennaio 2014

    X per Wii U uscirà entro l'anno?

    Da quando X, il nuovo progetto di Monolith Soft, è stato annunciato per Wii U circa un anno fa, non è trapelato quasi nessun altro dettaglio. Dopo il breve video rilasciato in occasione dello scorso E3, dell'intrigante JRPG si sono letteralmente perse le tracce. Proprio per questo motivo, infatti, una sua pubblicazione entro il 2014 pareva assai improbabile. Tuttavia nel documento dei risultati finanziari rilasciato da Nintendo (e consultabile qui), l'uscita del gioco viene confermata per quest'anno, riaccendendo le speranze di tutti i possessori di Wii U. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, che speriamo arrivino il più presto possibile.

    Il trailer E3 2013 del nuovo videogioco di Monolith Soft per Wii U

    9

    trailer 00:13, 12 Giugno 2013

    Il trailer E3 2013 del nuovo videogioco di Monolith Soft per Wii U

    Nintendo ha pubblicato il trailer E3 del nuovo videogioco RPG sviluppato da  Monolith Soft per Nintendo Wii U, in arrivo nel 2014. Il gioco fu annunciato lo scorso Gennaio, ed è diretto da Tetsuya Takahashi. "X" sarà un RPG open world, con un battle system dinamico che vedrà coinvolti mech capaci di librarsi in aria, comandati direttamente dal giocatore.

    Il successore di Xenoblade arriverà su Wii U nel 2014

    8

    notizia 17:59, 11 Giugno 2013

    Il successore di Xenoblade arriverà su Wii U nel 2014

    Nintendo ha confermato che il successore di Xenoblade Chronicles in sviluppo da parte di Monolith Soft arriverà su Nintendo Wii nel 2014. Il gioco fu annunciato lo scorso Gennaio, ed è diretto da Tetsuya Takahashi."L'obiettivo è creare un open-world su vasta scala che i giocatori potranno esplorare senza interruzioni. Il team sta sfruttando la propria esperienza con la creazione di Xenoblade per rendere questo obiettivo realtà."Spezzoni di gioco mostrati durante il Nintendo Direct di oggi hanno mostrato giganteschi Mech: Iwata ha dichiarato che i giocatori saranno in grado di guidarli ad un certo punto dell'avventura. Questi veicoli possono volare ed essere utilizzati in battaglia.

    X

    24

    anteprima 13:03,2 Febbraio 2013

    X

    Dopo un lancio non memorabile, il Wii U è chiamato a dissipare tutti i dubbi e le incertezze che ne stanno oscurando i primi mesi di vita. I famosi problemi del sistema operativo, ...

    Annunciato un nuovo titolo di Monolith Soft per Wii U. Video gameplay

    28

    trailer 16:22, 23 Gennaio 2013

    Annunciato un nuovo titolo di Monolith Soft per Wii U. Video gameplay

    Tetsuya Takahashi e il team di Monolith Soft, che ha lavorato a Xenoblade Chronicles per Wii, stanno lavorando su un nuovo titolo per Wii U. Durante l'ultimo Nintendo Direct è stato mostrato il primo emozionante trailer del gioco, che vi riproponiamo in calce.