[Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili

di

Kotaku ha raccolto una nuova serie di indiscrezioni sul prossimo Call of Duty, che Activision svelerà ufficialmente nelle prossime settimane. Una fonte anonima vicina al portale web ha confermato che il gioco continuerà la storyline di Modern Warfare 2, e offrirà ambientazioni con molti più elementi distruttibili. Di seguito un elenco delle presunte caratteristiche del nuovo FPS, che dovrebbe essere sviluppato dal trio di software house Infinity Ward, Sledgehammer Game e Raven Software.

- La storia di Modern Warfare 3 continuerà gli eventi accaduti dopo la detonazione della testata nucleare nei cieli di Washington D.C., che ha distrutto tutti i dispositivi tecnologici.
- La trama cercherà di trasmettere la sensazione di un "mondo in crisi", sebbene non toccherà le tematiche "totalitariste" esplorate in altri FPS, come ad esempio Homefront di THQ.
- Modern Warfare 3 offrirà assetti urbani, simili a quelli delle missioni U.S. di Modern Warfare 2, con veicoli militari tra cui carri armati.
-  Il nuovo COD potrebbe vedere il ritorno di alcuni personaggi di MW2, come il Capitano John "Soap" MacTavish e John Price.
- Il titolo offrirà combattimenti su larga scala, in uno scenario alle porte della terza Guerra Mondiale, con ambienti ricchi di diversi elementi distruttibili.

[Rumor] Modern Warfare 3 continuerà la storia di Modern Warfare 2 e conterrà molti più elementi distruttibili