Annunciato Crysis per Xbox Live e PSN [Aggiornata]

Crysis
Trailer: Xbox 360
INFORMAZIONI GIOCO
di

Electronic Arts e Crytek hanno annunciato oggi l'arrivo di Crysis per Xbox 360 e PlayStation 3. Questa nuova versione del titolo Personal Computer uscito nel 2007 aggiungerà nuovi effetti alla grafica, e nuovi contenuti, come ad esempio un set di controlli inediti innestati nella nanosuit del giocatore. Crysis sarà disponibile su console ad Ottobre 2011. Di seguito il trailer di debutto.
Aggiornamento: il boss di Crytek boss Cevat Yerli h confermato che Crysis sarà disponibile in versione digital delivery su Xbox Live e PlayStation Network.
"Per molti anni le persone chiedevano quando avrebbero potuto giocare il rpimo Crysis su console. Stavamo lavorando al progetto segretamente sa un bel po'. Sarà solo digital delivery." (fonte)

Crysis è ambientato nell'agosto del 2020: Jake "Nomad" Dunn, un soldato della Delta Force. è  chiamato a investigare con il suo team "Squadra Raptor" sulla scomparsa di un gruppo di archeologi americani sulle isole Lingshan, nel mare Cinese del sud. Ma il team di soccorso ben presto scoprirà la verità: sull'isola è presente una gigantesca struttura aliena, e le forme di vita che la ospitano non sono venute in pace.