Asura's Wrath: il boss intravisto nei trailer è uno dei più deboli

di

Non sempre accade che "Più grande" significhi necessariamente anche "Più Forte", nonostante il soggetto in questione sia un gigantesco "Buddha" spaziale che tenta di schiacciarci con il suo enorme dito. Stiamo parlando di uno dei boss di Asura's Wrath, action game sviluppato da CyberConnect 2 e prodotto da Capcom, presentato nei primi trailer del gioco pubblicati dalla software house. In un'intervista rilasciata alla redazione del PlayStation Blog, il game director Seiji Shimoda ha infatti confermato che l'enorme avversario sarà uno dei primi che incontreremo nell'avventura, e che non sarà poi così difficile da sconfiggere, nonostante le sue misure fuori scala.

"I combattimenti con i boss non saranno sempre così "imponenti" ha affermato Shimoda" Non tutti i nemici saranno necessariamente così grandi. Alcuni saranno di dimensioni normali, ma metteranno in difficoltà il giocatore per la loro agilità o per il semplice fatto che saranno degli ottimi combattenti."
Shimoda ha inoltre aggiunto che il team sta cercando di sfruttare i combattimenti contro i boss per aggiungere alla storia una componente più emozionale, invece di utilizzarli sono come conclusione di uno stage.
Asura's Wrath sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.