Bulletstorm non ha generato guadagni nelle casse di Epic Games

di

Bulletstorm, lo sparatutto in prima persona di People Can Fly, ha venduto davvero poco sul mercato, tanto da non generare alcun profitto per Epic Games. Il presidente della compagnia Mike Capps l'ha ammesso in un'intervista rilasciata a Kotaku:
"L'FPS di People Can Fly non ci ha fatto guadagnare nulla. Ma non ci pentiamo del lavoro svolto. Lo studio ha rilasciato un gioco triple-A. E il prossimo progetto che abbiamo in cantiere con loro sarà grandioso".

Uscito lo scorso febbraio su Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer, Bullestorm è ambientato in una futuristica Utopia, una forza di pace d'elite sta contrastando le avvisaglie di una guerra civile. Ma una serie di inganni tra le sue fila fa sì che due membri appartenenti all'unità più temuta, la Dead Echo, vengano isolati e allontanati. Ora, mercenari allo sbando, Grayson Hunt e Ishi Sato sono bloccati su quel paradiso abbandonato che è il pianeta Stygia circondati da orde di mutanti e bande di carnivori. Hanno due soli obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell'uomo che li ha spediti laggiù.
Nei panni di Gray, i giocatori eseguiranno nelle mosse di combattimento straordinarie con alcune delle armi più singolari e innovative mai viste in un sparatutto in prima persona.