DMC: Devil May Cry, nuovo trailer ed immagini dal Captivate 2012

DmC: Devil May Cry
Trailer: Xbox 360
di

In occasione del Captivate 2012, Capcom ha presentato un nuovo trailer ed una serie di immagini inedite di DMC Devil May Cry, action game che svela i primi anni di vita di Dante, e porta l'iconico protagonista della serie in un contesto contemporaneo.
IIl Dante di DmC è un giovane uomo che non ha rispetto per le autorità e per l'ordine sociale in generale. Sa di non essere umano, ma sa anche che non è come gli altri demoni che lo hanno tormento per tutta la sua vita. Intrappolato tra due mondi, si sente un escluso. Scoprirà costa significa venire a patti con l'essere un figlio di un demone e di un angello.
Questa doppia personalità del protagonista avrà un impatto reale sul gameplay: Dante sarà in grato di appellarsi alle abilità demoniache e angeliche a piacimento, trasformando la sua spada rebellion durante i combattimenti. Per DmC, Capcom ha collaborato con lo studio di sviluppo Ninja Theory, famoso per la creazione di titoli d'azione con personaggi avvincenti e storie di eleveta qualità.
DmC: Devil May Cry sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

DmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May CryDmC: Devil May Cry