Electronic Arts annuncia ufficialmente EA Sports UEFA Euro 2012

di

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS festeggerà UEFA EURO 2012 con l'unico gioco ufficiale su licenza dedicato ai campionati europei di calcio 2012, al via l'8 giugno in Polonia e Ucraina. EA SPORTS UEFA EURO 2012 sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2012.

EA SPORTS UEFA EURO 2012 ricrea la tensione e l'emozione del torneo ufficiale con tutte e 53 le squadre  nazionali UEFA, gli otto stadi ufficiali, lo sfarzo e l'atmosfera di uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti del  mondo. I fan potranno competere online* per la gloria e l'orgoglio della propria nazione europea preferita nel  torneo UEFA EURO 2012™, affrontando le nazionali rivali nella fase a gruppi, poi nella fase a eliminazione  diretta e infine nella finale, che incoronerà il campione UEFA EURO 2012™. Inoltre, un servizio live porterà gli  avvenimenti del torneo nel gioco, permettendovi di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di  sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete  salire di livello il vostro profilo in EA SPORTS Football Club.
Il produttore Sebastian Enrique ha dichiarato: "Questo gioco si alimenterà della passione dei fan per le proprie  nazionali, catturando nel gioco le più classiche rivalità e ricreando tutta l'emozione del torneo UEFA EURO  2012™. Abbiamo il miglior FIFA di sempre, la possibilità di offrire contenuti digitali interni al gioco prendendo  ispirazione dagli eventi più importanti del torneo e una nuova, esclusiva modalità che vi metterà davanti ad una  sfida unica e coinvolgente".   La nuovissima Expedition Mode, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà infatti di creare,  gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia  perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore  virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete  sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa  affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali.
UEFA EURO 2012 è in fase di sviluppo presso EA Canada a Burnaby, B.C. L'uscita è prevista per il 24 aprile, 2012  in Nord America ed Europa e per il 25 aprile nel resto del mondo. Il prezzo suggerito è di 19,99 €, 1.800 MS  Points o, su PC, 2.500 FIFA Points.

EA Sports UEFA Euro 2012EA Sports UEFA Euro 2012EA Sports UEFA Euro 2012EA Sports UEFA Euro 2012EA Sports UEFA Euro 2012EA Sports UEFA Euro 2012