Everyeye al Lucca Comics & Games 2011

di

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, il popolare portale di videogiochi, cinema, comics e tecnologia sarà doppiamente presente all'edizione 2011 della kermesse toscana, con due stand dedicati ai videogiocatori e agli amanti dei comics . Everyeye.it, in collaborazione con Ankama e Videogames Party, parteciperà al Festival internazionale del Fumetto, del Cinema d'Animazione, dell'illustrazione e del Gioco, che si terrà a Lucca dal 28 Ottobre al 1° Novembre 2011.

Un appuntamento che quest'anno raddoppia in dimensioni e offerta editoriale: Everyeye.it sarà infatti presente all'interno polo fieristico con due stand dedicati, per offrire ai visitatori le anteprime dei migliori videogiochi della stagione invernale e gli incontri esclusivi con illustratori, artisti e rappresentanti delle case editrici più blasonate dei settori anime e comics.
Il primo stand (Area Games, Padiglione Carducci, stand A1101, in partnership con Videogames Party) sarà interamente dedicato al gaming: diverse le postazioni su cui i visitatori potranno divertirsi testando in prima persone le novità più calde di Natale, interfacciandosi direttamente con la redazione di Everyeye.it.
Il secondo spazio (Area Games, Padiglione Carducci, stand A901, in collaborazione con Ankama) sarà invece riservato agli incontri con gli artisti più prestigiosi di case come Panini, J-Pop e Bonelli, intervistati dalla redazione di Everyeye.it e a disposizione del pubblico per dediche davvero speciali.  
Presso i propri stand, Sabato 29 Ottobre il sito ospiterà il ritrovo ufficiale della frangia storica della community di Everyeye.it, da 10 anni una delle più numerose ed attive d'Italia, il cui continuo sostegno verrà ricompensato con lanci di fantastiche t-shirt e gadget ufficiali griffati Everyeye.it. 

Everyeye al Lucca Comics & Games 2011