Everyeye.it partecipa al tornei 7 nazioni di Brink!

di

Il prossimo mese, il team di Everyeye.it volerà a Londra per partecipare al torneo 7 nazioni di Brink, nuovissimo titolo Bethesda in uscita il prossimo mese. L'orgoglio di essere l'unica rivista italiana è forte: facciamo gli auguri ai membri della redazione che siamo sicuri terranno alta la nostra bandiera! Nelle prossime settimane scopriremo altri dettagli. Restate con noi! E, soprattutto, tifate per noi! Di seguito il comunicato ufficiale di Bethesda.

Bethesda ha invitato Everyeye.it ad organizzare una squadra composta da 4 giocatori che sarà ospite presso lo studio di sviluppo di Splash Damage a Londra per giocare a Brink contro altre 7 nazioni nel primo torneo europeo ed australiano che stabilirà chi è il migliore.
Brink è un immersivo sparatutto che miscela single palyer, coo-op e multiplayer in un'unica esperienza, consentendo di sviluppare il proprio personaggio mentre si gioca da soli, con i proprio amici o contro altri giocatori online. Tu decidi il ruolo che vuoi assumere nel modo di Brink, combattendo per salvare te stesso e l'ultimo rifugio del genere umano.
Brink offre un coinvolgente mix di campi di battaglia dinamici, ampie opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo che ti faranno giocare e rigiocare all'infinito.
Brink sarà lanciato il 13 Maggio su Xbox 360, PS3 e PC

Everyeye.it partecipa al tornei 7 nazioni di Brink!