Everyeye.it regala due biglietti per il Drago D'Oro.

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il premio Drago d'Oro è il primo riconoscimento italiano all'eccellenza videoludica. Istituito da AESVI in collaborazione con Repubblica.it e MediaWorld si prefigge l'obiettivo di sottolineare e certificare le caratteristiche artistiche e culturali del medium videoludico. Dopo le fasi di selezione dei progetti e le votazioni degli utenti e della giuria selezionata, è venuto finalmente il momento di sapere quali sono i vincitori del premio videoludico italiano.
Domani, 16 Aprile 2013, dalle ore 19 al Limelight di Milano, in via Castelbarco 11 si terrà l'evento finale di premiazione. Everyeye.it in collaborazione con AESVI mette in palio 2 biglietti per partecipare alla serata, condotta da Daniele Battaglia, che vedrà come protagonisti tutti i migliori videogiochi dell'anno.

Partecipare è semplice: basta postare un commento a questa news, comunicando il vostro interesse per l'estrazione. Domani alle 12:00 annunceremo i vincitori, sorteggiati fra tutti gli interessati. Ogni biglietto è valido per 2 Persone.
Nota Bene: Questa iniziativa non è un concorso a premio. I costi del viaggio trasporto sono a carico degli invitati, la partecipazione alla serata è gratuita e solo su invito. L'After Show che seguirà dopo è invece a pagamento, ma il biglietto garantisce l'accesso solo alla serata di gala.