Robotoki annuncia Human Element: survival game per console next gen, PC e mobile

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver lasciato il suo ruolo di Creative Strategist presso Infinity Ward, ed iniziato il suo nuovo cammino con il suo studio indipendente Robotoki, Robert Bowling ha annunciato oggi il suo nuovo progetto: Human Element sarà un survival game post apocalittico a tema zombie, che uscirà nel 2015 per console di prossima generazione, PC, dispositivi mobile e tablet. In un'intervista rilasciata a GameInformer, Bowling ha affermato che l'esperienza principale da vivere in Human Element sarà quella della sopravvivenza.

"La più grande forza dei sopravvissuti sarà la paura innata per gli zombie. Una paura che che ci porta a fare cose senza ragionare." ha affermato. Il sistema di creazione dei personaggi di Human Element permetterà di scegliere tra tre tipologie di classi - Action, Intelligence, e Stealth - e tra tre differenti approcci - Sopravvissuto isolato, Sopravvissuto con un partner, o Sopravvissuto con un bambino.
"Il modo in cui sceglierete di giocare determinerà il modo in cui potrete vivere e modificare gli eventi attraverso un livello sia fisico che morale."