Salta la fila alla GamesWeek con il Flash Pass di Everyeye.it

di

Grazie alla collaborazione dei Publisher presenti alla GamesWeek, siamo lieti di presentare una nuova iniziativa dedicata ai nostri lettori.
Sarete in fiera ma non avete voglia di fare la fila per provare i giochi più attesi? Grazie al Flash Pass di Everyeye.it potrete giocare per primi! Vi basterà presentare il nostro coupon alla postazione di prova per avere accesso prioritario alla demo station.
I Flash Pass (disponibili in numero limitato) verranno consegnati direttamente nei giorni di fiera, saranno validi per un singolo prodotto, che andrà specificatamente richiesto al momento del ritiro, e per un singolo accesso.
Potrete quindi scegliere fra tantissimi giochi presenti in fiera in anteprima: Dark Souls 2, Mario Kart 8, The Legend of Zelda: a Link Between Words, Bayonetta 2, Battlefield 4, FIFA 14, tutti i titoli della Line-Up Koch Media (Lighting Returns e qualche sorpresa), Call of Duty Ghosts. Il Flash Pass vi permetterà anche di accedere all'area Sony, in cui potrete provare PlayStation 4 e tutti i giochi della line-up, da Killzone a DriveClub (recentemente rimandato).

Ecco l'elenco completo dei titoli a cui il Flash Pass vi darà accesso. 
Mario Kart 8The Legend of Zelda: a Link Between Words Bayonetta 2FIFA 14Battlefield 4Need for Speed RivalsBatman: Arkham OriginsDark Souls 2Call of Duty: GhostsLightning Returns: Final Fantasy XIII Dying Light (filmato a porte chiuse)

Area Sony:KnackDriveClubKillzone: Shadow FallResogunAssassins Creed IV Black Flag (Ps4)

I tagliandini verranno consegnati allo stand di Everyeye.it, la preferenza sarà accordata ai nostri lettori più affezionati.Commentate questa news e dateci il vostro NickName una volta arrivati allo stand.

Salta la fila alla GamesWeek con il Flash Pass di Everyeye.it