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Recensione Cinema
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7.5
Game Informer ha pubblicato una nuova anteprima dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim, questa volta focalizzata sulle nuove tecnologie utilizzate nel nuovo gioco di ruolo di Bethesda. Di particolare interesse è il motore grafico utilizzato per questo sequel, il Creation engine, che sostituisce il Gamebryo engine usato per realizzare Oblivion e Fallout 3. Il nuovo motore offre una serie di miglioramenti e aggiunte: tra quelle esaminate dalla redazione del magazine degne di nota sono la gestione del fogliame degli alberi e degli agenti atmosferici. Gli alberi potranno ad esempio essere mossi dal vento, mentre la neve, elemento preponderante nelle fredde terre di Skyrim, cadrà con dinamiche molto fedeli alla realtà. Anche le animazioni dei personaggi e le interazioni sono state migliorate. I giocatori di Oblivion saranno felici di sapere che ad esempio la vita all'interno del gioco non si interromperà quando inizieremo una conversazione. In Skyrim, al posto di una visuale faccia a faccia con il nostro interlocutore, l'angolo della telecamera rimarrà invariato, ed il personaggio continuerà a svolgere le sue faccende mentre parlerà con noi.
Altro aspetto toccato da GameInformer è il nuovo sistema di generazione delle quest, denominato "Radiant Story". Skyrim sarà in grado di personalizzare le missioni da svolgere a seconda del nostro stato. Al posto di eventi scriptati disponibili nelle diverse location, il sistema proporrà obiettivi personalizzati per ogni giocatore, in base a dove si trovano, quali personaggi hanno incontrato, e quali abilità hanno appreso lungo il loro cammino. Infine è stata pubblicata la prima immagine tratta direttamente dal gioco, che trovate in calce alla news.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo: Link
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