Zwei: Shinji Mikami è l'executive director di questo survival horror, ma i lavori sono appena iniziati

di

Aggiornamento: Sul sito ufficiale di Tango Gameworks, Shinji Mikami ha pubblicato un intervento dedicato a Zwei, con allegato un primo artwork ufficiale del nuovo survival horror annunciato oggi.
Storia originale: Come riportato in mattinata, sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu Shinji Mikami ha annunciato il suo primo progetto con Tango Gameworks, il suo nuovo studio fondato nel 2010.
Zwei è un survival horror, e dall'intervista estrapolata da magazine giapponese, scopriamo che Mikami è l'executive director, ed è quindi coinvolto attivamente nello sviluppo del titolo (cosa che non accadeva dai tempi di Vanquish di Platinum Games).
Mikami ha affermato di aver scelto il genere survival horror perché vuole realizzare un gioco che possa incontrare le aspettative dei giocatori, e sappiamo bene che il game designer è un esperto in questo campo. Inoltre, nella scelta ha contribuito anche Zenimax Media, il publisher di Zwei.

Sebbene i lavori siano partiti nel 2010, il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo: Mikami ha confermato il setti di base è a metà dell'opera, ma che da oggi in avanti, il processo di lavorazione subirà un'accelerazione  sostanziale. Tango Gameworks espanderà il team di collaboratori, così da aumentare la forza lavoro sul titolo.
Il game designer si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti fino ad oggi con Zwei, ed ha confermato che il titolo del videogame non significa "2", e non è collegato in alcun modo ai contenuti di gioco.
Le piattaforme di distribuzione non sono state ancora annunciate, ma probabilmente si tratterà di "console HD" (sebbene non sia chiaro se di questa o della prossima generazione).

Zwei: Shinji Mikami è l'executive director di questo survival horror, ma i lavori sono appena iniziati