[Aggiornata] Bloodstained ha già raccolto oltre un milione di dollari su Kickstarter

di

Aggiornamento ore 14:00 - Tutti gli obiettivi secondari sono stati raggiunti, la campagna ha fruttato al momento 1,305,499 dollari. Notizia originale - La campagna Kickstarter di Bloodstained Ritual of the Night è stata finanziata con successo: il progetto di Koji Igarashi ha raccolto oltre un milione di dollari in poche ore.

Nel momento in cui scriviamo la raccolta fondi ha raggiunto quota 1.127.002 dollari raccolti, praticamente il doppio rispetto alla richiesta iniziale di 500.000 dollari. Sono stati pienamenti raggiunti e superati anche gli stretch goal relativi alla presenza di un secondo personaggio giocabile e all'aggiunta del livello di difficoltà "Nightmare", inoltre il gioco godrà della voce narrante di David Hayter.

I prossimi traguardi sono relativi all'introduzione dei trucchi e alla co-op locale per due giocatori, siamo certi che anche questi obiettivi verranno pienamente raggiunti considerando che mancano ancora 31 giorni al termine della campagna. L'uscita del gioco è prevista indicativamente nel 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.