[Aggiornata] Lo studio di Guillermo del Toro ha realizzato un trailer per Fallout 4?

di

Aggiornamento 13 maggio ore 12:05 - In calce alla notizia trovate altri dettagli sulla vicenda. Notizia originale - La notizia, per il momento è solo un rumor: tramite il profilo LinkedIn di un grafico 3D scopriamo che la casa di produzione Mirada è stata incaricata da Bethesda di creare un trailer per Fallout 4.

L'artista in questione fa sapere di aver lavorato ad un "Cinematic Trailer" di Fallout 4 nel periodo compreso tra dicembre 2014 e marzo 2015 presso lo studio Mirada, fondato nel 2010 da Guillermo del Toro, Guillermo Navarro, Matthew Cullen e Javier Jiminez e specializzato nella realizzazione di contenuti video di vario genere per conto di clienti come Disney e Nike.

Ovviamente, questo non vuol dire che il regista sia coinvolto nella lavorazione di Fallout 4, certo si tratta di una prova che sembra confermare l'effettivamente esistenza del progetto. Maggiori dettagli in merito potrebbero arrivare durante la conferenza E3 di Bethesda, prevista per domenica 14 giugno.

Aggiornamento: i legali di Mirada Studios hanno contattato vari siti web (tra cui Destructoid) chiedendo di rimuovere la notizia poichè inaccurata, il materiale non doveva trapelare poichè la compagnia ha firmato un accordo di non divulgazione con Bethesda. Queste parole sembrano quindi confermare l'esistenza di un trailer di Fallout 4 prodotto dallo studio di Guillermo del Toro.