[Aggiornata] Nippon Ichi Software annuncia The Witch and the Hundred Knight 2

The Witch and the Hundred Knight Revival
Trailer: PlayStation 4
di

Nippon Ichi Software ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato all'uscita di The Witch and the Hundred Knight Revival, remake per PlayStation 4 del titolo omonimo uscito originariamente su PlayStation 3.

Alla fine del filmato, è possibile vedere un breve teaser, della durata di appena una decina di secondi, che annuncia i lavori in corso per un sequel del gioco: The Witch and the Hundred Knight 2.
Update: Il Presidente di NISSohei Niikawa, ha parlato del gioco durante un'intervista concessa al magazine giapponese Dengeki PlayStation. Scopriamo così che, essendo la storia di Metallia completa, la trama di The Witch and the Hundred Knight 2 avrà una nuova trama del tutto diversa. Inoltre il gioco è, al momento, destinato solo a PlayStation 4. Le specifiche non sono state ancora decise e il team terrà in considerazione le opinioni degli utenti al riguardo.

 In attesa di aggiornamenti ufficiali, vi lasciamo al filmato in calce alla notizia e ricordiamo che The Witch and the Hundred Knight Revival sarà disponibile a partire dal 25 settembre in Giappone, su PlayStation 4, in edizione standard e in un'esclusiva Limited Edition. Nippon Ichi Software non si è ancora espressa in merito a un'eventuale uscita del gioco in Occidente.