"Capcom è Tornata": la Compagnia festeggia Devil May Cry 5!

'Capcom è Tornata': la Compagnia festeggia Devil May Cry 5!
di

Devil May Cry 5 si appresta a fare il proprio esordio su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 6 marzo, sono state pubblicate le prime recensioni del Gioco.

Ebbene, sembra che il giudizio della critica videoludica internazionale sia complessivamente più che positivo. Nel momento in cui scriviamo, Devil May Cry 5 detiene infatti sulla nota piattaforma di aggregazione delle valutazioni Metacritic medie elevate. Di seguito, vi riportiamo gli attuali risultati:

  • Versione Xbox One: Media di 88/100, basata su 46 recensioni.
  • Versione Playstation 4: Media di 86/100, basata su 23 recensioni.
  • Versione PC: Media di 91/100, basata su 13 recensioni.

In seguito al diffondersi delle prime valutazioni della stampa specializzata, Capcom ha evidentemente deciso di condividere con il pubblico il proprio entusiasmo per l'imminente pubblicazione del Gioco. A rendercene partecipi è Matt Walker, Producer presso la Software House. Come potete verificare in calce a questa news, infatti, quest'ultimo ha pubblicato sul proprio account Twitter una breve clip. Protagonista d'eccezione è Kiichiro Urata, CEO presso Capcom USA: sullo sfondo di cake-pops ispirati al personaggio di Dante, Urata dichiara semplicemente "Capcom is Back!" - "Capcom è tornata!".

Un'espressione di soddisfazione che accompagna dunque l'imminente lancio di Devil May Cry 5, dopo che Capcom ha recentemente pubblicato anche l'atteso Resident Evil 2 Remake. Se volete farvi trovare preparati all'esordio delle nuove avventure di Dante, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye trovate già disponibile la recensione di Devil May Cry 5, a cura del nostro Francesco Fossetti.