“Dov’è la mia acqua?” Festeggia il primo compleanno di Swampy!

di

Per celebrare il primo anniversario dall'uscita di "Dov'è la mia acqua?", la divertente puzzle App sviluppata sulle leggi della fisica, e il compleanno del primo personaggio originale di un videogioco Disney, l'alligatore Swampy, Disney Italia presenta nuovi aggiornamenti di livello, incluso un livello extra dal titolo 'Esprimi un desiderio' nel quale Swampy dovrà soffiare sulle candeline della propria torta di compleanno.
Dal lancio avvenuto nel settembre del 2011, "Dov'è la mia acqua?" ha conquistato la prima posizione su App Store in 90 diversi Paesi. A un anno di distanza è ancora un'App di grande successo con più di 100 milioni di download. 

Anche "Dov'è il mio Perry?" ha registrato significativi livelli di diffusione dal suo lancio avvenuto lo scorso giugno. Questo mobile game combina la comicità, le avventure e i personaggi della famosa serie animata Phineas & Ferb con il gameplay di "Dov'è la mia acqua?". "Dov'è il mio Perry?" si snoda su una nuova storyline basata sul personaggio dell'Agente P, l'ornitorinco che nelle avventure di Phineas & Ferb si adopera per combattere il crimine, aggiungendovi una serie di nuove funzionalità e meccanismi di gioco.
La serie continua a crescere con la presentazione della prima linea di prodotti ispirati a "Dov'è la mia acqua?". Gli appassionati possono ora portarsi a casa il tenero peluche di Swampy, uno dei tantissimi gadget acquistabili online su Disney Store.
Nel mese di giugno 2012 Apple ha premiato il gioco con l'Apple Design Award per l'eccellenza del design e la capacità di innovazione.
 "Dov'è la mia acqua?" è disponibile al prezzo di € 0,79 sull'App Store via iPad, iPhone e iPod touch, oppure all'indirizzo:
www.itunes.com/app/wheresmywater
Esiste anche una versione gratuita di "Dov'è la mia acqua?" per iPad, iPhone e iPod touch."Dov'è la mia acqua?" è disponibile su Google play al prezzo di € 0,76, al seguente indirizzo:
link