"Kingdom Under Fire: Circle of Doom" pronto per la battaglia su Xbox 360

di

Milano, 18 settembre 2006 - Microsoft annuncia che "Kingdom Under Fire: Circle of Doom" sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2007. In esclusiva per Xbox 360, il titolo porterà la serie di BLUESIDE verso una nuova direzione con l'ideatore Henry Less che intende dar vita a un gioco di ruolo (RPG) di nuova generazione allontanandosi dalla formula classica dei giochi di strategia in tempo reale (RTS).

Grazie alla potenza di calcolo della console Xbox 360, paesaggi e ambienti generati casualmente, con migliaia di nemici che sferrano attacchi da ogni parte, mettono a dura prova l'abilità dei giocatori più esperti per nuove avventure che si nascondono dietro ogni angolo. Con il nuovo sistema di controllo intuitivo, gli appassionati possono partecipare ad azioni sempre più intense.
"Circle of Doom" rappresenta un importante punto di contatto tra le trame dei precedenti titoli. L'esclusivo capitolo propone il cast di eroi della serie "Kingdom Under Fire" e in base alle decisioni del giocatore, la storia può rapidamente prendere svolte inaspettate.
"Kingdom Under Fire: Circle of Doom" integrerà anche dei componenti Xbox Live. Sebbene i dettagli completi debbano essere ancora comunicati, i giocatori potranno scegliere la modalità di gioco singola o reclutare un massimo di quattro persone per proseguire insieme la sfida online.
"Kingdom Under Fire: Circle of Doom" sarà pubblicato da Microsoft in tutto il mondo tranne che in Corea.

Quanto è interessante?
0

Kingdom Under Fire: Circle of Doom

Kingdom Under Fire: Circle of Doom
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Blueside
  • Pegi: 16+
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori

Quanto attendi: Kingdom Under Fire: Circle of Doom

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd