[Offerte] Little Big Planet a 17,50€ su ShopTo.com + altre offerte

di

Vi segnaliamo che Little Big Planet su ShopTo.com è acquistabile per 17,50€ (spese di spedizione incluse). Non si tratta di un'offerta particolarmente originale visto che già in passato il gioco è stato soggetto di offerte simili, tuttavia considerando che nel prezzo sono incluse le spedizioni iper-veloci che contraddistinguono tale store online dagli altri, il discorso cambia.
Sappiamo che i i possessori di PS3 che non posseggono tale gioco si contano ormai sulle dita di una mano, tuttavia visto l'avvicinarsi del natale, è un'ottima occasione per regalarlo a qualche parente.
Il gioco contiene tutte le lingue, compreso l'italiano, il sito è affidabile e sicuro, si paga tramite carta di credito (compreso PostePay) e per risparmiare il più possibile, lasciate la valuta in sterline.

Ulteriori offerte settimanali del sito sono disponibili a questo indirizzo, come ad esempio, Sing It a sole 9,95£ che include anche 2 microfoni e Chrono Triggers a 14,85£! Tuttavia assicuratevi sempre che il gioco di vostro interesse abbia l'italiano tra le lingue nella sua versione PAL-UK.