[Report] 007 Legends supporterà Kinect su Xbox 360?

di

Il rivenditore online Amazon.com ha aggiunto al suo catalogo 007 Legends, nuovo FPS che Activision ha annunciato nella giornata di ieri. La pagina prodotto per la versione Xbox 360 ha come titolo "James Bond 007 Legends Kinect", il che suggerisce che le imprese dell'agente 007 su console Microsoft godranno del supporto del peculiare sensore di movimento.
Il comunicato stampa ufficiale pubblicato ieri dal publisher non ha fatto menzione di tale caratteristica: si attendono quindi maggiori chiarimenti da parte di Activision.

Sviluppato da Eurocom, 007 Legends raccoglie sei classici film di James Bond in una storyline originale e coinvolgente, che si concluderà con Skyfall, la pellicola in uscita quest'anno. Potremo giocare alle missioni Mi6 Ops di GoldenEye 007: Reloaded, che ritorneranno per sfidare i giocatori a competere in missioni extra per il punteggio più alto in classifiche online.
giocatori potranno inoltre rivivere le imprese dell'agente segreto nei panni dei suoi celebri avversari. Il gioco includerà inoltre modalità di gioco multiplayer in locale a quattro giocatori in split screen, e online con nuove mappe, armi e personaggi.
007 Legends uscirà durante il prossimo autunno per Xbox 360 e PlayStation 3.