[Rumor] Assassin's Creed 3 nel Novembre del 2012?

di

Stando ad una notizia pubblicata sul sito spagnolo JuegosdB, subito rimossa dal portale ma riportata da un utente di Neogaf, in occasione del Gamefest 2011 Ubisoft avrebbe fatto alcune rivelazioni interessanti su Assassin's Creed 3, il titolo che seguirà l'uscita di Revelations. Stando alle parole del Creative Director Alexandre Amancio, AC 3 uscirà nel Novembre 2012, seguendo la tradizione degli altri episodi della serie, ma sarà presentato ufficialmente solo in occasione dell'E3 2012.

Per quanto riguarda l'ambientazione, la compagnia non si è sbottonata, ma affermato che i rumor che circolano da tempo in rete si sono avvicinati abbastanza alla location di questo terzo capitolo ufficiale.
In aggiunta, Amancio ha discusso la relazione tra Revelations e questo terzo esponente della serie:
"Metteremo a posto molte cose, ed inserire dettagli circa la fine della storyline di questo mondo nel 2012. Con l'avvicinarci del 2012, il franchise è più vicino alla fine del suo ottimo lavoro.
"Chiuderemo tutti gli archi narrativi che abbiamo aperto e lasciato sospesi, e non solo riveleremo dettagli sulla prima civiltà, ma concluderemo anche le storie di Ezio e Altair. Spiegheremo perché Ezio è un personaggio così importante per la serie, è qual'è il suo ruolo negli eventi che coinvolgono Altair e Desmond."
Ovviamente, per il momento, prendiamo tutto come semplici speculazioni in attesa di conferme da parte di Ubisoft.