[Rumor] Cosa presenterà Sony per PSP all'E3?

di

Sony terrà la propria conferenza il 2 giugno alle 11 del mattino a Los Angeles.
Quali saranno gli annunci dell'E3 riguardo PSP? Al momento non sappiamo quasi niente, ma sulla rete stanno circolando alcune ipotesi di ciò che potrebbe esserci!

Shadow of the Colossus annunciato: Sony potrebbe rivelare un adattamento del gioco per PSP. Ciò verrà accompagnato dall'annuncio di un titolo della stessa serie per PS3 (ICO 3?).

PSP Go! rivelata: PSP Go! potrebbe essere annunciata da Sony al prezzo di € 169,99. Questa nuova versione di PSP potrebbe abbandonare l'UMD lasciando spazio ai contenuti scaricabili, inoltre presenterà uno schermo scorrevole anche se le specifiche hardware rimarrebbe sostanzialmente immutato, come nelle versioni precedenti. Tuttavia, il cambiamento più significativo (dopo le modifiche estetiche) potrebbe essere la memoria interna da 8 o 16 GB. Inoltre si potrebbe assistere anche ad un calo dei prezzi per la PSP 3000 attualmente venduta proprio a € 169,99.

Gran Turismo Portable annunciato per il 2010: Il gioco di simulazione automobilistica è in fase di sviluppo da Polyphony Digital. Tuttavia, lo sviluppo è troppo lento per l'uscita contemporanea con PSP Go!. Il rilascio potrebbe slittare fino al 2010. 

Un nuovo Twisted Metal annunciato: Un nuovo Twisted Metal per PSP assieme all'imminente rilascio di Twisted Metal su PS3. 

I classici di PSone arriveranno sul Playstation Network americano: i giapponesi hanno titoli come Final Fantasy 7 sul Playstation Network, questo potrebbe accadere presto anche in Nord America. Con una miriade di titoli classici come Metal Gear Solid o Resident Evil: Director's Cut.

Se tutto ciò si rivelasse vero, PSP si ritroverebbe veramente in un'ottima posizione!
Non ci resta che attendere la conferenza ufficiale per scoprirlo...