[RUMOR] I rivenditori non hanno alcuna notizia riguardo al bundle "PS4 + PSVita"

di

Qualche giorno fa Machinima ha dichiarato che, stando a fonti segrete e anonime, Sony si sta preparando a lanciare un bundle contenente PS4 e PSVita entro la fine dell'anno in corso, al prezzo di circa 500$. Ebbene, VG 24/7 ha contattato alcuni rivenditori specializzati, chiedendo spiegazioni al riguardo: a quanto pare nessun rivenditore è al corrente di questa promozione. Ecco le risposte di alcuni punti vendita.

"Oh no. Sono due sistemi completamente diversi. Che corrispondono a circa 700,00$ dollari di roba. Un bundle da 700,00 dollari non può essere venduto a 400.00$. Non credo che succederà".
"Se hanno intenzione di farlo, non costerà 400 o 500 dollari. Non ho sentito nulla, so soltanto che si potrà utilizzare la PSVita come un secondo controller per Playstation 4, e che ci saranno un sacco di cross-play tra la Vita e la PS4".
"Non che io sappia. L'unico bundle che forniamo è quello con la PS4 assieme a Killzone in Edizione Speciale (o Driveclub Edizione Speciale). Questo è l'unico di cui ho sentito parlare, non ho sentito niente di nessun bundle con una PSVita. Semmai sarebbe più logico un bundle con un PlayStation Eye - ma sono solo congetture. Se fossi Sony farei un Bundle con il PlayStation Eye, invece che con PSVita. Forse è qualcosa che devono ancora annunciare, così come devono ancora annunciare una data di uscita della console".
Voi che ne pensate? Che Sony sia davvero in procinto di annunciare un bundle con PS4 + PSVita, o si tratta di semplici supposizioni?