Nintendo Direct: novità in arrivo mercoledì 13 febbraio?

Nintendo Direct: novità in arrivo mercoledì 13 febbraio?
di

Con l'inizio del nuovo anno, è cominciata per molti videogiocatori anche l'attesa dell'annuncio da parte della Casa di Kyoto di un nuovo Nintendo Direct. Alcuni rumor volevano l'evento fissato per il mese di gennaio, ma si sono in seguito rivelati infondati.

Nuove voci di corridoio, diffusesi recentemente, sembrano invece puntare al mese di febbraio, in particolare al giorno di mercoledì 13. A segnalare la data è l'insider attivo su Resetera con il nickname di "King Zell", il quale tuttavia non ha specificato chiaramente se in quella giornata dovremmo aspettarci l'annuncio dell'evento oppure direttamente il suo svolgimento.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, sembra che in passato l'utente King Zell si sia rivelato una fonte relativamente affidabile. Quest'ultimo avrebbe infatti correttamente anticipato alcune informazioni relative all'annuncio di The World Ends With You: Final Remix e di Animal Crossing per Nintendo Switch. King Zell avrebbe inoltre correttamente previsto la trasmissione del recente Nintendo Indie Highlights, nel corso del quale la Casa di Kyoto ha offerto un'interessante panoramica sui Titoli Indie in arrivo su Nintendo Switch.

Come di consueto quando si tratta di dettagli provenienti da canali non ufficiali, vi invitiamo a considerare quanto riportato come semplice rumor o voce di corridoio. Per informazioni certe in merito al prossimo attesissimo Direct, non ci resta dunque che attendere un'eventuale conferma o smentita da parte di Casa Nintendo.