007 GoldenEye: il capolavoro sparatutto di Rare torna su Switch e in 4K su Xbox Game Pass

di

Riprendendo l'annuncio dell'arrivo di GoldenEye 007 su Nintendo Switch Onlin, Rare fa felici anche gli utenti Xbox annunciando la trasposizione verdecrociata del capolavoro sparatutto, con tanto di approdo dal day one nel catalogo del Game Pass.

La riedizione celebrativa per i venticinque anni dal lancio dell'originario GoldenEye 007 su Nintendo 64 vanterà tutta una serie di migliorie e ottimizzazioni, come la risoluzione 4K e l'aumento del framerate.

La nuova versione includerà anche gli Obiettivi Sbloccabili e il pieno supporto al multiplayer locale a schermo condiviso. Si tratterà perciò di una versione che riprenderà quasi interamente l'esperienza di gioco offerta dal titolo lanciato nel 1997 su Nintendo 64, ivi comprese le numerose missioni da svolgersi in una campagna principale ricca di sorprese e di attività da svolgere nei panni dell'agente segreto più famoso della storia del grande e piccolo schermo.

Il lancio della riedizione attualizzata di GoldenEye 007 è previsto 'prossimamente' su Nintendo Switch Online, Xbox One e Xbox Series X/S, con approdo immediato nel catalogo di Xbox Game Pass. In cima alla notizia trovate il teaser di presentazione della nuova versione di GoldenEye 007 confezionato da Rare per festeggiarne il ritorno su piattaforme Xbox e su Nintendo Switch.

007 GoldenEye007 GoldenEye007 GoldenEye007 GoldenEye007 GoldenEye