13 Sentinels Aegis Rim ha finalmente una data d'uscita: nuovo trailer e tante immagini

di

È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che l'abbiamo sentito nominare, ma 13 Sentinels: Aegis Rim di Vanillaware, annunciato ben 5 anni fa, è vivo e ha persino ricevuto una data d'uscita!

L'annuncio è avvenuto in nottata nel corso di un live stream dell'evento Summer of Gaming di IGN. 13 Sentinels: Aegis Rim verrà pubblicato su PlayStation 4 il prossimo 8 settembre, sia in Europa che in America. L'edizione di lancio, disponibile fino ad esaurimento scorte, includerà un esclusivo art book. Lo stesso tomo sarà offerto in edizione digitale a tutti coloro che procederanno al preordine attraverso il PlayStation Store.

A causa dei disagi causati dalla pandemia di Coronavirus, l'edizione di lancio di 13 Sentinels: Aegis Rim includerà esclusivamente il doppiaggio in lingua giapponese, mentre quello in inglese verrà aggiunto tramite patch dopo la pubblicazione. Atlus ha inoltre già confermato che saranno inclusi i sottotitoli in lingua italiana, oltre a quelli in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

In occasione dell'annuncio è anche stato pubblicato un nuovo trailer della storia, che potete visionare in apertura, una nuova serie di immagini, nella quale trova spazio anche un'anteprima dell'art book.

13 Sentinels Aegis Rim ha finalmente una data d'uscita: nuovo trailer e tante immagini
13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim13 Sentinels: Aegis Rim