18 Wheels of Steel: Haulin’ Demo

di

Disponibile un succoso trial del simulatore che ci mette alla guida enormi tir da trasporto!

Con l'avvicinarsi della pubblicazione del nuovo capitolo della saga di simulatori da trasporto alla guida di mastodontici camion per PC, gli sviluppatori della SCS Software hanno deciso di pubblicare una demo trial di 18 Wheels of Steel: Haulin'.

A differenza degli altri dimostrativi, questo avrà come unica limitazione il tempo massimo di gioco (60 minuti). Nessun divieto quindi per quanto riguarda le missioni o l'ambiente di gioco, completamente esplorabile in lungo e in largo come qualsiasi free roaming. La demo includerà l'intero contenuto del gioco completo e chi vorrà usufruirne appieno non dovrà far altro che acquistare online il codice di attivazione.

Per chi ancora non fosse a conoscenza delle caratteristiche di questo titolo, 18 Wheels of Steel: Haulin' prevede 40 città completamente esplorabili e collegate tra loro attraverso una fitta rete di strade e la possibilità di selezionare il nostro tir preferito tra una discreta serie di variopinti e dettagliatissimi mostri della strada.

Download demo: Link (144 Mb)