Notizie

    notizia 12.37, 21 Gennaio 2008

    Immagini per 2 Days To Vegas

    Dopo averne confermato lo sviluppo su Xbox 360, Playstation 3 e PC, Steel Monkeys ha rilasciato tre nuove immagini per 2 Days To Vegas, titolo atteso per la fine dell'anno corrente.

    notizia 09:17, 12 Dicembre 2007

    2 Days To Vegas si precisa

    2 Days to Vegas, gioco che stilisticamente ricorda molto la saga di GTA, dove prenderemo i comandi di Vinny appena uscito dal carcere dopo tre anni, è previsto per la fine del 2008 su PlayStation 3 e Xbox 360. Restiamo in attesa di una data ufficiale.

    notizia 17:43, 6 Marzo 2007

    2 Days to Vegas: Torna in nuove immagini e info

    I ragazzi di PSU hanno avuto l'onore di avere un'intervista esclusiva con i Steel Monkey Ltd, sviluppatori dell'attesissimo 2 Days to Vegas. Il gioco stilisticamente sarà molto simile alla saga di GTA e presenterà un motore grafico proprietario assolutamente spettacolare (i programmatori assicurano che le foto mostrate sono tutte in game). Nei panni del protagonista, Vinny, dovremo viaggiare in due giorni da New York a Las Vegas. Il gioco presenterà dunque queste due città reali nelle quali avremo la piena libertà di movimento! Il titolo sarà rilasciato nel 2008 su piattaforma Xbox 360 e Playstation 3. Vi lasciamo ora alle immagini del titolo, buona visione!

    notizia 10:31, 17 Febbraio 2006

    2 Days To Vegas: immagini

    Il protagonista della storia è un certo Vinnie, appena uscito da 3 anni di galera. Il suo sogno di ritornare ad una vita normale e pacifica non si rivelerà proprio come tale! Il suo fratellino minore Tony lo ha infatti gettato nel frattempo in una marea di guai..