20 minuti di gameplay per Judge Eyes, il nuovo gioco di Yakuza Studio

di

Nel corso di una recente diretta, SEGA ha mostrato un video gameplay inedito di Judge Eyes (nome in codice Project Judge), il nuovo progetto di Yakuza Studio e Toshihiro Nagoshi annunciato in occasione del Tokyo game Show 2018.

Il filmato che trovate in apertura di notizia include alcune sequenze di gameplay inedite della durata totale di circa 20 minuti: a partire dal minuto 34:40 è possibile osservare una parte della campagna principale, mentre da 1:01:40 a 1:02:45 vediamo alcune scene tratte dalle bizzarre missioni secondarie che potremo affrontare nel corso dell'avventura. Che ne pensate del nuovo gioco di Toshihiro Nagoshi?

Il protagonista di Judge Eyes è Yagami Takayuki, un ex avvocato che ha deciso di abbandonare il suo ex lavoro per diventare un detective privato e seguire la sua visione della giustizia. Egli dovrà indagare su una serie di brutali omicidi apparentemente collegati fra loro verificatisi nel quartiere di Kamurocho.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo ai lettori di Everyeye che Judge Eyes sarò disponibile in Giappone a partire dal 13 dicembre 2018. Per il momento, purtroppo, la data di uscita occidentale rimane ignota, SEGA si è infatti limitata a confermare che il gioco approderà in Europa e Nord America nel corso del prossimo anno.