2010 Fifa World Cup South Africa ad Aprile anche per iPhone

di

Dopo un periodo di stasi post natalizia, riprendo il flusso costante di notizie sui prodotti Electronic Arts per iPhone/iPod Touch.   Si parte con l'annuncio di 2010 Fifa World Cup, in arrivo il prossimo 30 Aprile su App Store. Come potete immaginare, si tratterà dell'unico gioco ufficiale dedicato ai mondiali in Sud Africa dove speriamo tutti di bissare il successo di Berlino...

Key Features

  • VINCI LA COPPA DEL MONDO 2010 - Indossa i panni di una delle 100 nazionali disponibili e conduci il TUO team alla fase finale.   
  • PRESENTAZIONE SPETTACOLARE - 2010 FIFA WORLD CUP™ porta con se' tutta l'emozione e la solennità dell'evento, includendo i 10 stadi ufficiali.  
  • SUBITO IN GIOCO -  Ancora più intuitive e facile da usare, 2010 FIFA WORLD CUP™ rende i controlli immediati per entrare subito nel vivo dell'azione. Utilizza il nuovo layout di controllo ed il d-pad touch per dimostrare le tue qualità!   
  • SII UN EROE -  Conduci la tua nazione alla gloria giocando con l'unico videogioco ufficiale del Mondiali. Indossa le scarpette e guida la tua squadra verso la finale