Il 2020 di Epic Games Store parte col botto: in regalo 3 giochi dall'1 al 9 gennaio

Il 2020 di Epic Games Store parte col botto: in regalo 3 giochi dall'1 al 9 gennaio
di

Per celebrare il nuovo anno, i gestori dell'Epic Games Store ci offrono in regalo ben tre giochi PC: l'iniziativa promozionale è già attiva e lo sarà fino al 9 gennaio.

Nella prima pagina del negozio digitale di Epic Games è infatti apparsa una nuova offerta che coinvolge il terzetto di videogiochi composto da Darksiders Warmastered Edition, Darksiders 2 Deathinitive Edition e STEEP.

I primi due capitoli dell'epopea action ruolistica di Joe Madureira con protagonisti i Cavalieri dell'Apocalisse Guerra e Morte (con le relative espansioni post-lancio) e la versione base dello sportivo a mondo aperto votato al multiplayer di Ubisoft Annecy possono essere aggiunti liberamente alla ludoteca digitale associata al proprio account EGS a partire da oggi, 1 gennaio 2020.

Proprio come avvenuto in passato con gli altri giochi gratis di Epic Games Store, anche stavolta l'operazione legata al riscatto dei tre titoli non è a tempo ma ne lega la licenza all'account indicato per un periodo di tempo indefinito, consentendoci così di effettuarne il download su qualsiasi PC una volta effettuato il login con il client dello store Epic.

Il termine ultimo per aderire all'iniziativa scade alle ore 17:00 di domenica 9 gennaio, di conseguenza non possiamo che consigliare a chi ci segue e a tutti gli interessati di affrettarsi a riscattare gratis i tre giochi di cui sopra prima che l'offerta si concluda.

Quanto è interessante?
10