2k Play annuncia E' il mio compleanno! per Wii

di

2K Play dà il via ai festeggiamenti con E' il Mio Compleanno! in esclusiva per Wii™
-- Basta aggiungere torta e invitati e il divertimento è assicurato! --

Milano - 28 Maggio 2009 - 2K Play, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), ha annunciato la pubblicazione di E' il Mio Compleanno!, un nuovissimo titolo in esclusiva per Wii™ che porterà nel proprio salotto tutto il divertimento delle feste di compleanno tradizionali. E' il Mio Compleanno! è un kit completo per festeggiare il compleanno dei propri figli in stile next-gen: giochi a tema, biglietti di invito, addobbi, carta colorata e corona per il festeggiato.

"Festeggiare il proprio compleanno non è mai stato così divertente", ha dichiarato Steve Lux, Vice Presidente Business Development di 2K Play. "Con E' il Mio Compleanno!, offriremo il miglior compleanno di sempre: dai giochi tradizionali alle feste a tema. Siamo entusiasti all'idea di poter regalare ai più piccoli una festa di compleanno da ricordare e ai genitori maggior valore."

Fino a 12 giocatori possono partecipare cimentandosi in oltre 20 giochi diversi, tra i quali: la corsa coi sacchi, la pignatta e altre divertenti novità. Inoltre, il festeggiato potrà scegliere tra 10 scenari a tema quello preferito per una festa indimenticabile: dalla banda dei "Pirati" con spade e tesori nascosti alla favola di una "Principessa" con castello reale, corona e unicorno. Infine, al momento della torta sarà possibile ascoltare il tradizionale motivo "Buon Compleanno" e cantare tutti insieme in versione karaoke con una torta virtuale sullo schermo.   
E' il Mio Compleanno! è in fase di sviluppo presso lo studio 2K Cat Daddy Games, i creatori della fortunata serie Carnival Games che ha venduto oltre 4 milioni di copie.

E' il Mio Compleanno! sarà disponibile il prossimo giugno esclusivamente per Wii™. Per maggiori informazioni consultare il sito 2kplay.eu/birthday/

Di seguito le prime immagini:

2k Play annuncia E' il mio compleanno! per Wii