2K Play ha annunciato l'uscita di "E’ il mio compleanno" per Wii

di

La festa ha inizio con "E' il mio compleanno!" di 2K Play
2K Play ha annunciato l'uscita il 19 giugno 2009 del nuovo videogame "E' il mio compleanno"  in esclusiva per Wii™ 

Milano - 19 Giugno 2009
- Carissimi bambini e genitori, 2K Play è lieta di annunciare il 19 giugno 2009 il lancio ufficiale in Italia del videogame"E' il mio compleanno!", in esclusiva per Wii™.
2K Play, etichetta di Take-Two Interactive Software, dopo il grande successo del titolo Carnival Games, continua ad entusiasmare e stupire con un nuovo gioco davvero originale e divertente per festeggiare in allegria la festa del proprio compleanno.

"E' il mio compleanno!"
è un regno di divertimento! Contiene oltre 20 giochi interattivi a tema tipici di una festa di compleanno, quali la corsa dei sacchi, il gioco delle pignatte e tanti altri ancora, che offriranno all'allegra combriccola di invitati momenti di allegria e spensieratezza. Giochi virtuali all'aria aperta che diventano realtà nel proprio salotto di casa, semplicemente con il telecomando Wiitra le mani.

Il gioco è un vero e proprio kit per il compleanno racchiuso in uno special packaging al cui interno saranno presenti, oltre al videogame, svariati oggetti per la festa: festoni, biglietti di invito, carta da colorare e una corona per il festeggiato.
Con"E' il mio compleanno!" la festa sarà indimenticabile! Vi potrete divertire in compagnia degli amici ad addobbare e allestire la vostra casa con festoni e ghirlande colorate! Potrete realizzare inviti personalizzati per tutti gli amici e sarà un party in piena regola!

"E' il mio compleanno!" è indicato per tutte le fasce d'età, ideale per i grandi e i piccini, in quanto ripropone i classici giochi d'infanzia per il divertimento di tutti. Il videogame, inoltre, offre la possibilità di giocare ad un ampio gruppo di persone, fino a 12 giocatori, ricreando l'atmosfera di una vera e propria festa di compleanno dove tutti potranno essere protagonisti.
Il gioco costituirà un intrattenimento anche per la famiglia che potrà trascorrere piacevoli momenti in armonia insieme ai propri bambini.
Cari genitori! Stupite i vostri bimbi con "E' il mio compleanno!" e renderete la loro festa ancor più entusiasmante! 

Per dare maggiore colore alla festa ci sarà la possibilità di scegliere tra 10 differenti scenari a tema in cui immergersi, dalla banda dei pirati alla favola di una principessa, per calarsi in una realtà fantastica.
Avete sempre sognato di vivere le avventure dei corsari o di essere una bellissima principessa? Con "E' il mio compleanno!" realizzerete i vostri sogni vivendo incredibili e nuove avventure in mondi fantastici!

Per le bambine e le donne fashion oriented il gioco offre momenti molto trendy con la possibilità di personalizzare gli avatar del gioco con un'infinità di abiti e accessori per i tutti i personaggi del gioco.
Se amate la moda, con "E' il mio compleanno!" potrete sbizzarrirvi diventando delle vere e proprie stylist, scegliendo gli abiti più glamour e rivestendo in grafica 3D i diversi protagonisti!

Non poteva non mancare, infine, al termine della festa la celebre canzone del compleanno, "Happy Birthday" in versione karaoke, un'occasione per riunirsi e cantare tutti insieme davanti ad un'invitante torta.

Affrettatevi! Il divertimento sarà garantito con"E' il mio compleanno!".

"E' il Mio Compleanno!" è disponibile a partire dal 19 giugno 2009 in esclusiva per Wii™ con un prezzo consigliato al pubblico di euro 29,90.

Per maggiori informazioni consultare i siti: www.ilmiocompleanno-game.it e www.2kplay.eu/it/.