2K Sports annuncia l’uscita di NBA 2K10

di


Milano - 8 Ottobre 2009
- 2K Sports è lieta di annunciare domani 9 ottobre il lancio ufficiale dell'attesissimo videogame dedicato al basket NBA 2K10, giunto ormai al suo 10° anniversario. NBA 2K10 è il titolo più celebre nel suo genere, amatissimo dal pubblico e riconosciuto dalla critica come il migliore sul mercato1.

A sostegno del lancio del nuovo capitolo della serie, 2K Sports ha voluto un grandissimo nome del mondo del basket, l'atleta Kobe Bryant. Stella dei Los Angeles Lakers, 11 volte campione dell'NBA All-Star, considerato il miglior giocatore nella storia dell'NBA, Kobe Bryant è il testimonial ufficiale del gioco e comparirà sull'immagine di copertina.
I fan, tramite una selezione online, hanno potuto partecipare alla scelta della foto di copertina tra 4 diverse proposte, selezionando l'immagine di Bryant che mostra fiero la propria maglia dopo una grande vittoria.
Per l'occasione il pluripremiato regista Spike Lee, da sempre appassionato di basket, ha realizzato uno spot tv esclusivo per presentare al pubblico la nuova copertina del gioco.

NBA 2K10 è un videogame di altissimo livello, studiato in ogni minimo dettaglio: grafica straordinaria, estrema veridicità che caratterizza personaggi e ambientazioni, animazioni "Signature Style" dall'effetto ancora più realistico.
E' un gioco davvero sorprendente. Sembra di assistere ad una partita di basket dal vivo!

E' un videogame facile e intuitivo con un gameplay ulteriormente migliorato e comandi ancora più semplici da utilizzare. Grazie a queste caratteristiche è possibile cimentarsi in sorprendenti azioni di attacco e di difesa come in una partita di basket reale, seguendo ogni mossa dell'avversario, negando la posizione senza palla e scegliendo come contrastare i tiri. Con NBA 2K10 vi troverete sul campo al fianco dei giocatori e ogni loro vittoria sarà la vostra!

Importantissima la componente online che diventa parte integrante di ogni modalità di gioco tanto da poter sfidare chiunque in qualunque parte del mondo in qualsiasi momento.


NBA 2K10 si caratterizza anche per la grande ricchezza dei contenuti: le notizie e le statistiche del campionato reale vengono aggiornate automaticamente grazie all'opzione NBA Today che fornisce tutte le informazioni necessarie sull'andamento reale della lega.
Un'altra importante opzione è il "Living Roster", costituita da una squadra di analisti NBA che possono fornire le notizie più aggiornate su squadre e giocatori, tra cui roster, cambiamenti nelle formazioni, scambi, infortuni e giudizi sui giocatori.

Il gioco non potrà non essere apprezzato anche dagli appassionati di musica perché arricchito di una colonna sonora d'eccezione con brani originali di The Game, amatissimo rap americano protagonista dell'ultima edizione dei Game Awards e di altri celebri artisti della musica internazionale.

NBA 2K10 è un gioco appassionante e coinvolgente che vi renderà protagonisti della prossima stagione di basket! Affrettatevi, non perdete l'atteso incontro con NBA 2K10!

NBA 2K10 è disponibile a partire dal 9 ottobre 2009 per Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2 e PC.

Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.2ksports.com/games/nba2k10.  


2K Sports è una divisione di 2K, etichetta video ludica di Take Two Interactive Software, Inc.

Take-Two Interactive Software, con sede centrale a New York City, Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO) sviluppa, commercia, distribuisce e pubblica giochi di intrattenimento digitale per PC, PlayStation®, PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable), Xbox, Xbox 360™, Nintendo GameCube™, Nintendo DS™ e Game Boy® Advance. La società pubblica e sviluppa prodotti attraverso le sue etichette: Rockstar Games, 2K Games, 2K Sports e Global Star Software. La società ha uffici per vendite e marketing presso: Cincinnati, New York, Toronto, Londra, Parigi, Monaco, Madrid, Vienna, Milano, Sydney, Breda e Auckland. La società Take-Two è quotata in borsa (NASDAQ) sotto il simbolo TTWO. Per maggiori informazioni in relazione alla società ed ai prodotti è possibile visitare il sito web: www.take2games.com.