343 Industries cerca un Lead Graphics Developer per offrire i futuri Halo a 4K/60fps

di

343 Industries ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, cercando la figura di un nuovo Lead Graphics Developer per la realizzazione dei futuri capitoli di Halo: apprendiamo che i prossimi giochi della serie gireranno a 4K e a 60fps.

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, l'annuncio di lavoro pubblicato da 343 Industries parla molto chiaro: il team è alla ricerca di un nuovo Lead Graphics Developer per la realizzazione dei prossimi capitoli di Halo, con la precisazione che i suddetti giochi punteranno alla risoluzione 4K e al frame rate di 60fps.

Si tratta indubbiamente di una conferma molto incoraggiante per i fan di Halo, soprattutto per i possessori di Xbox One X. Al momento non conosciamo tutti i dettagli tecnici del nuovo capitolo della serie, ma possiamo immaginare che Halo 6 finirà per puntare ai 60fps sia su Xbox One che su Xbox One X, spingendosi fino alla risoluzione 4K sulla console premium.

Leggendo più nel dettaglio l'annuncio di lavoro, 343 Industries è alla ricerca di un Lead Graphics Developer molto abile nella risoluzione dei problemi, nel team work e naturalmente nella realizzazione delle architetture grafiche, con l'obiettivo di lavorare al motore grafico dei futuri capitoli di Halo. Voi cosa vi aspettate dal prossimo titolo della serie?