343i è già al lavoro sul prossimo Halo

di

343 Industries sta gradualmente ricollocando il suo team di sviluppo per lavorare sul prossimo videogioco della serie Halo.
Frank O'Connor, direttore dello sviluppo del franchising, ha affermato "Un sacco di persone di 343 hanno già iniziato a realizzare prototipi su alcune idee e concept per i prossimi Halo".

Ha poi aggiunto: "Non posso dire di più, ma il lavoro sul prossimo gioco è iniziato in realtà prima del lancio di Halo 4, e sta continuando a ritmo sostenuto, mentre il personale sta gradualmente tornando a lavoro dopo le meritate vacanze. Siamo già entusiasti del prossimo capitolo!"
O'Connor non ha esplicitamente affermato che il prossimo Halo è Halo 5, sebbene Microsoft abbia confermato in passato che Halo 4 è il primo capitolo di una trilogia.
O'Connor ha parlato anche del successo della modalità co-op ad episodi Spartan Ops, ma al momento non ci sono ancora conferme per una seconda stagione.
"La seconda stagione di Spartan Ops è ancora da decidere. Stiamo ancora valutando il risultato della Season One"
"Abbiamo ottenuto grandi riscontri con la serie live-action Forward Unto Dawn e con Spartan Ops siamo abbastanza soddisfatti: stiamo imparando un sacco di cose davvero interessanti per il futuro".