38 Studios annuncia la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning su Xbox 360, PS3 e PC

di

L'immenso mondo di Amalur sarà finalmente svelato il 17 gennaio 2012, quando Electronic Arts e 38 Studios pubblicheranno la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La demo darà ai giocatori un assaggio del ricco, vario e dinamico mondo di Amalur, oltre a sbloccare degli oggetti speciali nella versione completa del gioco. Inoltre, 38 Studios ha collaborato con BioWare per creare una promozione incrociata che premierà i giocatori sia di Reckoning che di Mass Effect 3. Giocando alle demo in arrivo per entrambi i giochi, infatti, riceverete degli oggetti speciali in‐game, tra cui i pugnali Omni‐blade ispirati a Mass Effect per Reckoning e la corazza e fucile d'assalto ispirati a Reckoning (creati dal premiato artista Todd McFarlane) per Mass Effect 3.

Curt Schilling, presidente e fondatore di 38 Studios, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter offrire questa  incredibile doppietta con Kingdoms of Amalur: Reckoning e Mass Effect 3. Volevamo dare ai fan della serie di  Mass Effect una serie di ricompense speciali per essersi tuffati nell'universo in crescita di Reckoning".   

Dr. Ray Muzyka, General Manager dell'etichetta EA BioWare e co‐fondatore di BioWare, ha
dichiarato: "Siamo  felicissimi di collaborare con 38 Studios per portare nel mondo di Reckoning dei pezzi ispirati dall'universo di  Mass Effect e avere in cambio oggetti disegnati da Todd McFarlane in Mass Effect 3. È uno splendido modo di  ricompensare i nostri fan con contenuti unici, che non sono solo belli da vedere, ma offrono anche dei vantaggi  nel gioco".    Giocando  alla  demo  di  Kingdoms  of  Amalur:  Reckoning,  riceverete  due  oggetti    per  Mass  Effect  3  creati  dall'inventore di Spawn, Todd McFarlane. Saranno disponibili al momento dell'uscita dell'attesissimo gioco, il 6  marzo 2012.
Eccoli:  

  • Corazza Reckoner Knight: questa corazza massimizza i danni nel combattimento ravvicinato, mentre la  sua  cella  energetica  potenziata  fornisce  energia  ai  sistemi  di  armi  per  incrementare  la  velocità  dei  proiettili.  
  • Lanciadischi Chakram: quest'arma usa un sistema che genera dischi esplosivi leggeri come munizioni.  Si ottiene dopo aver completato la demo di Reckoning e aver guardato il trailer alla fine.   
Giocando alla demo di Mass Effect 3 in arrivo all'uscita di Reckoning il 7 febbraio riceverete i seguenti oggetti  in‐game, ispirati da Mass Effect:  
  • Corazza  N7:  un'armatura  speciale  ispirata  dall'iconica  corazza  da  battaglia  N7  del  Comandante  Shepard, comprensiva di elmo, torso, guanti, gambe e schinieri.   
  • Pugnali  Onmiblade:  l'Omni‐blade,  una  lama  olografica  generata  dall'Omni‐Tool  del  Comandante  Shepard, permette di pugnalare i nemici nel combattimento ravvicinato. I pugnali saranno sbloccati  dopo aver installato e provato la demo di Mass Effect 3.  
La demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning funge da introduzione al gioco e vi permette di provare il tutorial  dello  stesso  e  di  esplorare  una  porzione  del  suo  mondo.  Potrete  creare  e  personalizzare  il  vostro  eroe  e  lanciarvi  subito  in  azione.  Una  volta  apprese  le  basi,  avrete  45  minuti  per  esplorare  Alamur  e  iniziare  la  missione che potrebbe cambiare il destino del vostro personaggio per sempre.    
In aggiunta ai succitati oggetti di Mass Effect, giocando alla demo di Reckoning sbloccherete anche: 
  • Carta  Twist  of  Fate:  una  carta  che  potenzia  la  resistenza  al  ghiaccio  del  giocatore.  Viene  immediatamente sbloccata attivando la demo di Reckoning con il proprio account Origin. 
  • Twinned Souls Chakram: un'arma unica, che danneggia i nemici potenziando al tempo stesso salute e  mana in Reckoning. 
  • Elmo  infernale:  un  elmo  protettivo  che  aumenta  i  danni  di  fuoco  inflitti  dal  giocatore  in  Alamur.  Sbloccato dopo aver completato il tutorial di Reckoning.   
Ambientato in un universo del tutto nuovo, creato dall'autore di best‐seller del New York Times R. A. Salvatore,  Kingdoms of Amalur: Reckoning prende vita attraverso il viscerale stile grafico del famoso disegnatore Todd  McFarlane, creatore di Spawn. Con il suo immenso mondo esplorabile e il profondo gameplay RPG, Kingdoms  of Amalur: Reckoning potenzia il genere con un nuovo livello di azione di combattimento e con un sistema di  avanzamento  unico,  che  permette  ai  giocatori  di  creare  il  proprio  destino  attraverso  la  costante  personalizzazione del personaggio. Kingdoms of Amalur: Reckoning è in fase di sviluppo sotto la leadership  creativa di Ken Rolston, capo progettista degli acclamati RPG open‐world Elder Scrolls III: Morrowind ed Elder  Scrolls IV: Oblivion.  Sviluppato da Big Huge Games, consociata di 38 Studios, a Baltimora, Maryland e da 38 Studios a Providence,  Rhode Island, Kingdoms of Amalur: Reckoning sarà disponibile dal 7 febbraio 2012 in Nordamerica e dal 10  febbraio 2012 in Europa per Xbox 360 , PlayStation 3 e PC.  

Kingdoms of Amalur: Reckoning

Kingdoms of Amalur: Reckoning
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 10/02/2012
  • Xbox 360 : 10/02/2012
  • Pc : 10/02/2012
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: 38 Studios
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Media Voto Utenti
Voti: 300
7.5
nd