Notizie

    The 3rd Super Robot Taisen Z - presenti ambientazioni scaricabili
    notizia 13:16, 2 Aprile 2014

    The 3rd Super Robot Taisen Z - presenti ambientazioni scaricabili

    L'ultimo numero del magazine nipponico Famitsu ha rivelato che in The 3rd Super Robot Taisen Z ci sarà molto altro da fare una volta completata l'avventura principale della produzione. Sembra che Bandai Namco, infatti, abbia pianificato il rilascio di una serie di nuove ambientazioni scaricabili per il gioco, che potranno essere acquistate singolarmente ad un prezzo che varierà fra i 100 ed i 150 yen. Ricordiamo inoltre che The 3rd Super Robot Taisen Z uscirà il 10 Aprile su PlayStation 3 e PlayStation Vita, purtroppo soltanto in Giappone.

    3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen si mostra in un filmato inedito

    4

    featurette 20:22, 2 Marzo 2014

    3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen si mostra in un filmato inedito

    Bandai Namco ha appena pubblicato un lungo trailer tratto da 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen, nuovo titolo della serie che uscirà il 10 Aprile in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tutte le prime copie del gioco, inoltre, conterranno anche il remake in HD dell'originale Super Robot Wars. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di 3rd Super Robot Wars Z. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    3rd Super Robot Wars Z, ecco la copertina giapponese

    11

    notizia 15:33, 22 Gennaio 2014

    3rd Super Robot Wars Z, ecco la copertina giapponese

    Namco Bandai ha svelato la copertina nipponica definitiva per 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen, gioco previsto in Giappone il 10 aprile per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo sarà commercializzato in formato retail a un prezzo di 8.070 yen per la versione casalinga e di 7.120 yen per l'edizione handheld. In entrambi i casi, le prime copie conterranno un codice per scaricare gratuitamente il remake in HD dell'originale Super Robot Wars.

    3rd Super Robot Wars Z: trailer di debutto

    8

    video 07:51, 27 Dicembre 2013

    3rd Super Robot Wars Z: trailer di debutto

    Namco-Bandai ha rilasciato un lunghissimo trailer di debutto per 3rd Super Robot Wars Z, titolo per PlayStation 3 e PlayStation Vita disponibile dal 10 aprile 2014 in Giappone. Il video dura poco più di 10 minuti e mostra scontri tra alcuni robot protagonisti del gioco. Tra le serie confermate troviamo Macross 7, Gundam SEED Destiny, Z Gundam, Full Metal Panic e Gunbuster. Il publisher inoltre ha annunciato che le prime copie di 3rd Super Robot Wars Z includeranno il remake HD di Super Robot Wars.

    3rd Super Robot Wars Z annunciato per PS3 e PS Vita

    17

    notizia 16:36, 24 Dicembre 2013

    3rd Super Robot Wars Z annunciato per PS3 e PS Vita

    3rd Super Robot Wars Z è il nuovo capitolo della nota saga in lavorazione per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Lo rivela l'ultimo numero della rivista giapponese Dengeki PlayStation. Il gioco sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 marzo e le prime copie comprenderanno un remake in alta definizione del primo Super Robot Wars, che sarà poi venduto a parte dal 24 aprile per 1.204 yen. Prevista la partecipazione di 32 serie, ecco quelle oggi confermate.