5 giochi a sconto su Amazon: da Assetto Corsa a Spyro Reignited Trilogy

5 giochi a sconto su Amazon: da Assetto Corsa a Spyro Reignited Trilogy
di

Anche oggi vi proponiamo una serie di nuove offerte videogiochi targate Amazon.it, con interessanti sconti su alcuni dei migliori videogiochi, da Assetto Corsa alla trilogia di Spyro, passando per Minecraft e Assassin's Creed Odyssey.

Tra i tanti giochi a sconto ne abbiamo selezionati cinque in vendita a prezzi particolarmente contenuti, citiamo ad esempio Assassin's Creed Odyssey e Spyro Reignited Trlogy a 29.99 euro mentre Minecraft PlayStation Edition ha un prezzo ancora più basso.

Sconti Videogiochi Amazon

Le offerte indicate sono valide solamente per un periodo limitato e in ogni caso fino ad esaurimento scorte, se siete interessati approfittatene prima che i giochi tornino ad essere venduti a prezzo pieno. Se notate errori o prezzi non corrispondenti vi invitiamo a segnalarcelo qui sotto nello spazio commenti, aggiorneremo la notizia appena possibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte