505 Games annuncia Hop: Il Videogioco per Nintendo DS

di

Quest’anno, le festività Pasquali saranno accompagnate da un nuovo gioco che mischia azione e avventura, oltre a tantissimi enigmi da risolvere. 505 Games, publisher di prodotti d’intrattenimento interattivo, annuncia oggi il lancio di un nuovo titolo per Nintendo DS™ su licenza Universal Partnerships & Licensing, ispirato al film d’animazione di Universal Pictures e Illumination Entertainment, Hop.

Dai creatori del successo cinematografico Cattivissimo Me, arriva Hop, la nuova commedia che combina perfettamente attori in carne ed ossa con personaggi d'animazione. Hop racconta la storia di E.B., figlio teenager del Coniglio Pasquale. Il film è diretto da Tim Hill, regista del blockbuster Alvin and the Chipmunks e prodotto da Chris Meledandri di Illumination Entertainment. Hop arriverà nelle sale dal prossimo 1° di Aprile 2011.

Gioca nei panni di Fred e corri in aiuto di E.B. per salvare la Pasqua dal colpo di stato messo in atto da Carlos ed il suo seguito di pulcini lavoratori! Salta lungo le strade della fabbrica di caramelle top-secret dell'Isola di Pasqua, risolvi gli enigmi e addolcisci i tuoi nemici trasformandoli in prelibatezze al cioccolato. Affronta gli innumerevoli mini-giochi e le diverse modalità, incluso l'aiutare E.B. nel realizzare il sogno di diventare un famoso batterista rock!  

"Brillante, colorato, divertente e assolutamente esilarante. Un titolo perfetto per i giocatori di tutte le età, pronto per essere il gioco che i nostri figli troveranno dentro il loro cesto Pasquale quest'anno," dichiara Ian Howe, presidente di 505 Games. "Hop offre ore di sano divertimento ed è perfetto per portarlo con se durante i lunghi viaggi durante le vacanze Pasquali."

"Grazie al suo fantasioso design e al mix d'azione e mini-giochi stimolanti da risolvere, Hop: il videogioco è una vivace estensione del film", dichiara Bill Kispert, VP e General Manager, Digital Platforms, Universal Partnerships and Licensing. "Caramelle, pulcini e rock ‘n'roll ... come il film, questo gioco ha tutto ciò che è necessario per il divertimento di tutta la famiglia."

Hop: Il videogioco - caratteristiche

  • Gadget non convenzionali, super inzuppatori di cioccolato, pistole di gumball e cannoni di zucchero filato;
  • Le ambientazioni del film in 3D - Gioca attraverso i luoghi del film in 3D, inclusi Hollywood e l'Isola di Pasqua;
  • Tantissimi mini-giochi, inclusi Whack-a-Bunny, Bowling for Candy e l'epica Caccia delle uova Pasquali.

Hop: il videogioco è classificato con PEGI 3+. Per ulteriori informazioni visita il sito www.505games.com.