505 Games annuncia Inside/Limbo Double Pack per PS4 e Xbox One

di

Playdead e 505 Games hanno stretto una partnership per la pubblicazione in versione fisica di Inside/Limbo Double Pack. Questo pacchetto includerà le versioni complete dei due giochi citati, la confezione sarà arricchita da alcuni oggetti da collezione tra cui un poster a tiratura limitata e una stampa esclusiva.

Limbo si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti dal suo lancio, incluso il titolo di Best Platformer (IGN), Best Puzzle Game (Gamespot), Top 10 Games of the Year 2010 (TIME, Wired), Most Original Game (G4 TV). Le sue misteriose atmosfere in bianco e nero sono spesso state paragonate alla tradizione dei film noir e indicate come un chiaro esempio di videogame artistico.

Anche Inside, il progetto successivo di questo sviluppatore, ha ricevuto critiche entusiastiche e riconoscimenti che hanno incluso premi come Best Game Design, Artistic Achievement, and Best Narrative (British Academy Game Awards), Best Independent Game (Game Critics’ Awards), Best Independent Game (The Game Awards) .

Inside/Limbo Double Pack per Xbox One e PlayStation 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 settembre 2017 al prezzo di 29,99 euro.