505 Games ingaggia l'ex campione UFC Jens Pulver per Supremacy MMA

di

505 Games, publisher di videogame a livello globale, annuncia oggi che l’ex campione UFC dei pesi leggeri Jens Pulver presterà la propria immagine e reputazione da vero duro all’interno della storyline di Supremacy MMA, in arrivo quest’estate per console Xbox 360 e PlayStation3.

Pulver presterà la propria esperienza e immagine sia come lottatore che come consulente, oltre a rappresentare il gioco in una serie di combattimenti reali, il primo dei quali sarà l'XFO 38 "Supremacy MMA" che si terrà il prossimo 22 Gennaio 2011 a Woodstock, Chicago. L'evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da GameSpot. 
Combattente schietto e gamer accanito, Pulver è stato il solo ed unico peso leggero della categoria UFC, combattendo per anni con categorie di peso superiori prima che la federazione creasse una classe appositamente per lui, continuando a dominare nella sua categoria con ben tre titoli UFC conquistati.  
Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali sulle console Xbox 360 e PlayStation®3: ciò si traduce in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un'atmosfera più televisiva. Il titolo sposta i confini del mondo MMA ad un livello mai raggiunto prima, grazie alla elevata velocità e fluidità dei combattimenti, controlli intuitivi e ad un realismo e brutalità impressionanti. Il tutto condito dalle personali storie dei lottatori nella loro scalata al successo per ottenere la supremazia nel mondo dei combattimenti MMA.

Quanto è interessante?
0