7 Giorni: le notizie videogiochi della settimana commentate da Francesco e Ale (01/03)

7 Giorni: Il Rotocalco Videoludico
Live: Multipiattaforma
di

Dalla data di uscita di Detroit Become Human ai nuovi contenuti di Fortnite, passando per la line-up PlayStation Plus di marzo... tutte le notizie più calde della settimana videoludica commentate da Alessandro Bruni e Francesco Fossetti.

Grazie al valido supporto di un team di scienziatibeh, più o meno – abbiamo trovato per voi il modo di liofilizzare in una forma iper-concentrata tutte le notizie più interessanti della settimana, e di trasmetterle per via video-osmotica direttamente alle vostre menti, senza tralasciare un po' di sano intrattenimento. Un prodigioso format di pura innovazione, che abbiamo battezzato "Sette giorni: il rotocalco videoludico".

La nuova puntata di Sette Giorni è andata in onda sui nostri canali Twitch e Youtube giovedì 1 marzo alle ore 20:00, condotta da Francesco Fossetti e Alessandro Bruni. Se vi siete persi la trasmissione originale, in apertura trovate la replica integrale dell'ultima puntata di 7 Giorni, vi auguriamo buona visione e vi diamo appuntamento in diretta a giovedì 1 marzo!